Sei Nazioni
L'Italia tiene testa all'Inghilterra per 70' nella terza giornata del Sei Nazioni 2017: i padroni di casa passano 36-15
Passo avanti dell'Italia, dopo i primi due match da incubo, nella terza giornata del Sei Nazioni che vedeva gli azzurri opposti all'Inghilterra: dopo 70' di equilibrio con i nostri capaci di mettere in seria difficoltà i padroni di casa, sono le "Red Roses" ad uscire vincenti dal campo con il punteggio di 36-15 frutto di ben 3 mete arrivate sul finale.
Prima frazione di gioco surreale con l'Italia a fare la partita ed addirittura due calci sbagliati di Allan che lasciano l'amaro in bocca: dopo la meta dell'Inghilterra firmata da Cole c'è il drop dello stesso Allan e la meta di Venditti dopo che l'ovale era rimbalzato contro il palo a seguito di un altro calcio sbagliato. Si va a riposo con l'Italia in vantaggio a Twickenham 10-5.
LINK_ADSENSE
Secondo tempo che si apre con le mete di Cale e Daly ma il XV di Conor O'Shea reagisce ed al 59' arriva la stupenda meta di Campagnaro. L'Italia rimane in scia e da l'impressione di poter lottare, poi l'ormai consueto crollo dei nostri a 10' dalla fine e le mete in rapida successione di Newell (2) e Te'o.
Punteggio decisamente pesante per quanto visto in campo ma l'Italia ha risposto quest'oggi a quanti la vorrebbero fuori dal Sei Nazioni.
LINK_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO DEL 6 NAZIONI 2017
PER SEGUIRE TUTTI GLI INCONTRI IN DIRETTA ACCEDI AL NOSTRO LIVE CENTER
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
26/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Dal Colosseo di Roma del 2025 al Castello di Edimburgo nel 2026: il Guinness Sei Nazioni maschile alza il velo della sua ventisettesima edizione
Alla scoperta dei 33 convocati azzurri per l’edizione 2026 del Guinness Sei Nazioni: il 7 febbraio c'è la Scozia allo Stadio Olimpico
World Rugby Junior World Championship 2026, ufficiale il calendario: definiti i dettagli della fase a girone dell’Italia U20 Maschile
Guinness Sei Nazioni 2026, raggiunto il traguardo dei centomila biglietti venduti per le gare interne degli Azzurri
Da Genova il rosso Garibaldi per il nuovo third kit Macron per le Nazionali italiane
