Rugby
Ecco la formazione azzurra che sabato 24 novembre allo Stadio Olimpico di Roma contro gli All Blacks
Conor O’Shea, Commissario tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che sabato 24 novembre allo Stadio Olimpico di Roma alle 15 affronterà i campioni del mondo in carica degli All Blacks, match che sarà trasmesso in diretta su DMAX, canale 52 del digitale terrestre, a partire dalle 15.
Rispetto al XV titolare sceso in campo contro l’Australia l’unico cambio è all’ala con Luca Sperandio che prende il posto dell’infortunato Mattia Bellini. Confermato Jayden Hayward come estremo, la coppia di centri Campagnaro-Castello e Benvenuti numero 14.
Mediana di marca Benetton con Allan e Tebaldi. In terza linea Steyn numero otto affiancato da Sebastian Negri e Jake Polledri. In seconda linea il duo biancoverde Budd-Zanni, mentre in prima linea capitan Ghiraldini sarà coadiuvato da Lovotti e Ferrari.
In panchina si rivede Edoardo Padovani con il numero 23.
“Ci aspetta una grande sfida contro i campioni del mondo in carica. Bisogna avere lo stesso approccio avuto contro l’Australia in campo. Vogliamo chiudere con una bella prestazione i test match di Novembre giocando il nostro miglior rugby” ha commentato O’Shea.
Giulio Bisegni, Jimmy Tuivaiti, George Biagi e Renato Giammarioli sono stati rilasciati e saranno a disposizione delle Zebre per il prossimo impegno in Guinness Pro14.
LINK_ADSENSE
23/11/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village si prepara all’ultimo grande appuntamento del Torneo Sei Nazioni: ospite Steve Aoki
Andrea Taveggia, il più anziano capitano vivente degli Azzurri, omaggiato nel giorno del suo novantaduesimo compleanno
Sei Nazioni 2025 più inclusivo. Per il match Italia - Francia, la Federazione Italiana Rugby ha scelto di avvalersi di “Connect Me Too”
Il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village torna allo Stadio Olimpico domenica 23 febbraio per il secondo appuntamento del Torneo Sei Nazioni
"Grazie, Sergio”: Il rugby italiano celebra Parisse in occasione di Italia-Francia, il match del Sei Nazioni in programma il 23 febbraio