Rugby
Le competizioni europee andranno a popolare il palinsesto televisivo del prossimo weekend rugbistico
Le competizioni europee andranno a popolare il palinsesto televisivo del prossimo weekend rugbistico.
Si parte nella serata di domani con il match valido per la quinta giornata di Champions Cup tra Gloucester e Munster, in diretta su DAZN alle 20.45. La giornata di sabato sarà aperta dalla Continental Shield: alle 12 le Fiamme Oro di Gianluca Guidi andranno a caccia del bottino pieno in Georgia in casa del Locomotive Tbilisi, partita che sarà trasmessa in diretta su therugbychannel.it. Alle 14 si ripassa alla Champions Cup con il duo Montpellier-Newcastle Falcons e Leinster-Tolosa in diretta su DAZN.
Alle 15 tornano le italiane in campo: a Treviso la Benetton cercherà di proseguire il suo magic moment ospitando l’Agen, match valido per la quinta giornata di Challenge Cup in diretta su DAZN; a Padova andrà in scena il Derby d’Italia in formato europeo tra Petrarca a Rovigo, valido per la quinta giornata di Continental Shield che sarà trasmesso in diretta su therugbychannel.it.
Seconda parte del pomeriggio del sabato con l’obiettivo puntato sulla Champions Cup: alle 16.15 scenderanno in campo Bath-Wasps e Ulster-Racing 92, mentre alle 18.30 sarà il turno di Toulon-Edinburgh e Scarlet-Leicester. Il quartetto di partite sarà trasmesso in diretta su DAZN.
Chiusura del weekend nella giornata di domenica dedicata interamente alla competizione europea più importante per club di rugby: alle 14 Exeter Chiefs-Castres, mentre alle 16.15 scenderanno in campo Lione-Saracens e Glasgow Warriors-Cardiff Blues, match che saranno trasmessi in diretta su DAZN.
LINK_ADSENSE
Questo il programma completo:
10/01/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Guinness Sei Nazioni 2026, raggiunto il traguardo dei centomila biglietti venduti per le gare interne degli Azzurri
Da Genova il rosso Garibaldi per il nuovo third kit Macron per le Nazionali italiane
Sky acquisisce i diritti del 'Guinness Men’s Six Nations' e del 'Nations Championship' per il 2026
Prova perfetta degli azzurri che a Udine superano i "Wallabies" per 26-19 nel primo dei test match autunnali
L'Italia del Rugby sfida Australia, Sudafrica e Cile nei test match autunnali: ecco come seguire gli incontri in diretta
