Rugby
Le competizioni europee andranno a popolare il palinsesto televisivo del prossimo weekend rugbistico
Le competizioni europee andranno a popolare il palinsesto televisivo del prossimo weekend rugbistico.
Si parte nella serata di domani con il match valido per la quinta giornata di Champions Cup tra Gloucester e Munster, in diretta su DAZN alle 20.45. La giornata di sabato sarà aperta dalla Continental Shield: alle 12 le Fiamme Oro di Gianluca Guidi andranno a caccia del bottino pieno in Georgia in casa del Locomotive Tbilisi, partita che sarà trasmessa in diretta su therugbychannel.it. Alle 14 si ripassa alla Champions Cup con il duo Montpellier-Newcastle Falcons e Leinster-Tolosa in diretta su DAZN.
Alle 15 tornano le italiane in campo: a Treviso la Benetton cercherà di proseguire il suo magic moment ospitando l’Agen, match valido per la quinta giornata di Challenge Cup in diretta su DAZN; a Padova andrà in scena il Derby d’Italia in formato europeo tra Petrarca a Rovigo, valido per la quinta giornata di Continental Shield che sarà trasmesso in diretta su therugbychannel.it.
Seconda parte del pomeriggio del sabato con l’obiettivo puntato sulla Champions Cup: alle 16.15 scenderanno in campo Bath-Wasps e Ulster-Racing 92, mentre alle 18.30 sarà il turno di Toulon-Edinburgh e Scarlet-Leicester. Il quartetto di partite sarà trasmesso in diretta su DAZN.
Chiusura del weekend nella giornata di domenica dedicata interamente alla competizione europea più importante per club di rugby: alle 14 Exeter Chiefs-Castres, mentre alle 16.15 scenderanno in campo Lione-Saracens e Glasgow Warriors-Cardiff Blues, match che saranno trasmessi in diretta su DAZN.
LINK_ADSENSE
Questo il programma completo:
10/01/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Gonzalo Quesada e Gianmarco Pozzecco, i due CT azzurri sul campo da Padel
Guinness Men's Six Nations 2025, venduti già centomila biglietti per le gare interne, la vendita prosegue su Ticketone
Sergio Parisse è il primo italiano nella Hall of Fame di World Rugby: "Dedicato a tutte le rugbiste ed i rugbisti italiani: un viaggio straordinario"
Il Padova conquista la Coppa Italia di Rugby in Carrozzina 2024: grande festa a Codroipo
Nella seconda giornata delle Autumn Nations Series l'Italia supera la Georgia al Ferraris di Genova