Rugby in tv
Ancora un week-end lungo e ricco di appuntamenti da un campo all’altro del pianeta ovale per gli appassionati italiani
Ancora un week-end lungo e ricco di appuntamenti da un campo all’altro del pianeta ovale per gli appassionati italiani: giovedì apre Sky Sport Arena, alle 8.35 di mattina, con il derby neozelandese di Mitre Ten Cup tra Wellington e Auckland.
Venerdì sera alle 20.35 l’azione si sposta su DAZN, in diretta dallo Sportstoun di Glasgow dove le Zebre Rugby Club fanno visita agli Warriors scozzesi nel sesto turno di Guinness PRO14; poco meno di ventiquattro ore dopo, alle 20 di sabato 6, la Benetton Rugby torna sul campo di casa di Monigo ricevendo – sempre in diretta sulla nuova piattaforma mobile DAZN – i Southern Kings sudafricani.
Sempre sabato, ma sui canal Sky, doppio appuntamento con il turno conclusivo del The Rugby Championship australe, già in mano alla Nuova Zelanda che (ore 17.05, diretta Sky Sport Arena) visita il Sudafrica mentre, alle 00.40 su Sky Sport Arena, i Pumas argentini provano a difendere il terzo posto dal tentativo di ritorno dell’Australia.
Copertura completa, sabato alle 16.00, per il TOP12 italiano, da quest’anno interamente in diretta sul sito internet della Federazione Italiana Rugby, sull’applicazione ufficiale FIR, sul canale Youtube e, con il match clou di giornata, sulla pagina Facebook: questa settimana tocca al Valorugby Emilia, capolista dopo i primi tre turni, in casa contro la Femi-CZ Rovigo.
LINK_ADSENSE
Giovedì 4.10 – 8.35 – Mitre Ten Cup – diretta Sky Sport Arena
Wellington v Auckland
Venerdì 5.10– 20.35 – Guinness PRO14 – diretta DAZN
Glasgow Warriors v Zebre Rugby Club
Sabato 6.10– 17.05 – Rugby Championship –diretta Sky Sport Arena
Sudafrica v Nuova Zelanda
Sabato 6.10 – ore 16 – TOP12 – diretta Federugby.it
Lazio v Lafert San Donaà
Argos Petrarca Padova v Verona Rugby
Mogliano Rugby 1969 v Rugby Viadana 1970
Toscana Aeroporti I Medicei v Valsugana Rugby Padova
Patarò Calvisano v Fiamme Oro Roma
diretta Facebook.com/Federugby
Valorugby Emilia v Femi-CZ Rovigo
Sabato 6.10 – 20.05 – Guinness PRO14 – diretta DAZN
Benetton Rugby v Southern Kings
Domenica 7.10– 00.40 – Rugby Championship –diretta Sky Sport 1
Argentina v Australia
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
03/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Dal Colosseo di Roma del 2025 al Castello di Edimburgo nel 2026: il Guinness Sei Nazioni maschile alza il velo della sua ventisettesima edizione
Alla scoperta dei 33 convocati azzurri per l’edizione 2026 del Guinness Sei Nazioni: il 7 febbraio c'è la Scozia allo Stadio Olimpico
World Rugby Junior World Championship 2026, ufficiale il calendario: definiti i dettagli della fase a girone dell’Italia U20 Maschile
Guinness Sei Nazioni 2026, raggiunto il traguardo dei centomila biglietti venduti per le gare interne degli Azzurri
Da Genova il rosso Garibaldi per il nuovo third kit Macron per le Nazionali italiane
