Cev

Dal 24 novembre la CEV Champions League è LIVE su discovery+ con tutti i match delle squadre italiane

Discovery+ trasmette in diretta integrale tutti i match della CEV Champions League Volley maschile e femminile.

Dal primo turno della fase a gironi di mercoledì 24 novembre alle finali di maggio 2022, la CEV Champions League maschile vedrà i campioni d’Italia di Cucine Lube CivitanovaItas Trentino finalisti della scorsa edizione e Sir Sicoma Monini Perugia impegnati nella massima competizione continentale maschile, mentre in Champions League femminile, oltre a Carraro Imoco Conegliano detentrice del titolo, ci saranno Vero Volley Monza e Igor Gorgonzola Novara a rappresentare l’Italia in Europa.

Con il commento di Gianmario Bonzi, Fabrizio Monari e Rodolfo Palermo affiancati dalle voci tecniche di Paolo Cozzi - ex Nazionale italiano di volley, argento olimpico ad Atene 2004, campione d’Europa nel 2003 e 2005 - e Rachele Sangiuliano campionessa del mondo nel 2002: la CEV Champions League Volley è una nuova grande esclusiva di Discovery Sports in Italia.

Per ogni giornata di CEV Champions League 2021/22, un match di una squadra italiana sarà trasmesso in simulcast anche su Eurosport 2, disponibile su SKY e su DAZN.

CLICCA PEROFFERTA ABBONAMENTO DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO


I match italiani di 1ª giornata di fase a gironi della CEV Champions League Femminile

  • VakifBank Istanbul-Monza: mercoledì 24 novembre alle 17:00 su discovery+
  • Conegliano-ZOK Ub: mercoledì 24 novembre alle 19:30 su discovery+ ed Eurosport 2
  • Novara-Thy Istanbul: giovedì 25 novembre alle 20:00 su discovery+

 

I match italiani di 1ª giornata di fase a gironi della CEV Champions League Maschile

  • Civitanova-Lokomotiv Novosibirsk: mercoledì 1° dicembre alle 20:00 su discovery+ ed Eurosport 2
  • Perugia-Trento: giovedì 2 dicembre alle 20:30 su discovery+

 

Fino al 30 novembre discovery+ è in offerta limitata per un anno di sport e intrattenimento a 29,90€ invece di 69,90€: un abbonamento annuale che comprende la CEV Champions League di volley in diretta integrale, il campionato italiano di basket, il ciclismo World Tour e 3 prove del Grand Slam di tennis, tutti gli sport invernali, il PGA Tour di golf e molto altro. E Discovery è broadcaster ufficiale dei Giochi Olimpici Invernali di Beijing 2022, che si terranno in Cina dal 4 al 20 febbraio. Discovery+ è disponibile anche su TIMVISION e AMAZON PRIME VIDEO CHANNELS.



22/11/2021