Olimpiadi Tokyo
Il video di Yoann Diniz nella 50km di marcia delle Olimpiadi di Tokyo 2020, in serata l'annuncio del ritiro
Una gara drammatica quanto pazza quella del francese Yohann Diniz nella 50km di marcia delle Olimpiadi di Tokyo 2020, l'ultima su questa distanza prima del passaggio alla 35km a partire da Parigi 2024: il 43enne transalpino, campione mondiale a Londra 2017 e tre volte oro europeo, è parso in grandissima difficoltà già nei primi chilometri quando, spaesato, si è fermato più volte in mezzo alla strada per poi ripartire.
Poi le immagini che hanno fatto il giro del mondo (Video tra qualche riga) che hanno mostrato Diniz "sbagliare" l'ingresso nell'area dei rifornimenti ed entrare nel corridoio riservato agli allenatori ed in seguito andare ad impattare contro un tavolo. Poi il definitivo stop.
In serata l'eloquente post Instagram di Diniz dove annunciava la fine della sua carriera. Il video:
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
07/08/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
