Olimpiadi Tokyo
Filippo Ganna, Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan, sono oro nell'inseguimento di Tokyo 2020
Arriva la sesta medaglia d'oro dal Velodromo di Izu dove il quartetto azzurro composto da Filippo Ganna, Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan batte nella finale dell'inseguimento a squadre del ciclismo su pista dalla Danimarca, ieri protagonista di una violenta caduta (VIDEO).
Gli azzurri chiudono una rimonta stratosferica con il tempo di 3'42"032 migliorando ulteriormente il record del mondo e mettendo in saccoccia la 30ma medaglia italiana delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Lasse Norman Hansen, Niklas Larsen, Frederik Madsen e Rasmus Pedersen chiudono in 3'42"203, bronzo all'Australia.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA GARA
IL MEDAGLIERE AGGIORNATO - TUTTE LE MEDAGLIE ITALIANE
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
04/08/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
Partita da Atene questa mattina, la lanterna che custodisce il fuoco dei Giochi è atterrata a Fiumicino accompagnata da Malagò e Paolini
