Olimpiadi Tokyo
Ecco l'orario di batterie e finali delle staffette 4x100m delle Olimpiadi di Tokyo 2020, torna in pista Marcell Jacobs
Dopo la storica medaglia d'oro nei 100m, è tempo di tornare in pista per Marcell Jacobs che sarà il secondo frazionista della staffetta azzurra 4x100m delle Olimpiadi di Tokyo 2020.
L'Italia schiererà in prima frazione Lorenzo Patta (10"13 quest'anno) seguito da Marcell Jacobs, poi la curva di Eseosa Desalu (semifinalista nei 200m) ed il lanciato di Filippo Tortu (al season best nella gara individuale). Le donne si presenteranno con Irene Siragusa, Gloria Hooper, Anna Bongiorni e Vittoria Fontana.
Azzurre che saranno inserite in corsia 9 nella prima delle due batterie: si parte alle ore 03:00 di giovedì 5 giugno, con noi anche Olanda, Francia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Jamaica, Ecuador, Giappone. Uomini al via alle ore 04:39 in corsia 5 con Turchia, Stati Uniti, Cina, Germania, Danimarca, Ghana e Canada.
Si qualificano le prime 3 di ogni batteria più i due migliori tempi tra gli esclusi. In caso di qualificazione la finale femminile è prevista per le ore 15:30 del 6 agosto seguiti alle ore 15:50 dagli uomini.
AGGIORNAMENTO: I RISULTATI DELLE BATTERIE
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
05/08/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
