Olimpiadi Tokyo
Naomi Osaka è già fuori dal torneo olimpico di tennis di Tokyo 2020: ko agli ottavi con la Vondrousova
Naomi Osaka è già fuori dal torneo olimpico di tennis di Tokyo 2020! una delle atleta più attese per il pubblico di casa, nonchè ultima tedofora alla Cerimonia di Apertura, cede nettamente agli ottavi in due set per mano della ceca Marketa Vondrousova, numero 42 del mondo.
6-1, 6-4 il punteggio finale con la Osaka, ritiratasi dal Roland Garros dopo aver dichiarato di non voler prendere parte alle conferenze stampa, che dopo il match è uscita rapidamente dallo stadio non passando dalla zona mista. Poi, come riportato da Eurosport, la tennista ha raggiunto la zona interviste dichiarando: "Dovrei essere abituata alla pressione, ma è più forte per via della pausa che mi sono presa. Almeno sono contenta di non aver perso al primo turno", poi un pianto a dirotto che ha costretto a concludere l'intervista.
Di seguito gli highlights del match:
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
AMAZON_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
27/07/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
