Olimpiadi Tokyo

Quando gareggia Federica Pellegrini alle Olimpiadi di Tokyo: calendario, giorni, orari italiani e diretta

Dopo l'argento di Atene 2004, l'oro con record del mondo di Pechino 2008, il quinto posto di Londra 2012 ed il quarto di Rio 2016, quelle di Tokyo 2020 saranno le quinte ed ultime Olimpiadi per Federica Pellegrini.
 
La "divina", che dopo i Giochi darà l'addio nella Swimming League di Napoli, scenderà in vasca sui 200m stile libero, mentre starà ai tecnici federali decidere in quali staffette schierarla. La Pellegrini è sempre stata presente nella 4x100sl, 4x100mista e 4x200sl (tranne che ad Atene)

OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA


QUANDO GAREGGIA FEDERICA PELLEGRINI ALLE OLIMPIADI DI TOKYO: CALENDARIO, GIORNI E ORARI ITALIANI

 
Nella mattinata di lunedì 26 luglio Federica Pellegrini ha superato il primo turno con il 15mo e penultimo tempo utile (QUI IL RISULTATO) mentre nella nottata seguente si è qualificata per la finale diventando la prima nuotatrice della storia a strappare il biglietto per la quinta finale olimpica consecutiva (QUI IL RISULTATO).
 
La finale dei 200m stile libero è in programma per le 03:41 italiane del 28 luglio.
 

COME VEDERE IN DIRETTA TV E STREAMING FEDERICA PELLEGRINI ALLE OLIMPIADI DI TOKYO

 
Come si potranno vedere in diretta tv o in streaming le competizioni? i diritti dell'evento sono di proprietà di Discovery che trasmetterà le gare tramite le sue piattaforme in abbonamento. In chiaro 200 ore tra Rai 2 e Raisport che avrà però un "palinsesto dinamico", si darà quindi priorità agli eventi clou ed agli azzurri da medaglia senza una vera e propria programmazione giornaliera.
 
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI


 

27/07/2021