Olimpiadi Tokyo
Ecco dove vedere in diretta tv o streaming la Cerimonia Apertura Olimpiadi Tokyo di venerdì 23 luglio 2021
Dalle ore 13 alle ore 16:30 di venerdì 23 luglio 2021 è in programma la Cerimonia di Apertura delle Olimpiadi Estive di Tokyo 2020. (QUI TUTTI I DETTAGLI)
All'interno dello Stadio Olimpico va in scena lo spettacolare show che culminerà con l'accensione del braciere olimpico e la sfilata delle 206 nazioni. La bandiera dell'Italia sarà portata da Elia Viviani e Jessica Rossi.
Le immagini saranno visibili su Rai 2 e Raisport oltre che sulla piattaforma Discovery + che detiene gli interi diritti della manifestazione.
Per quanto riguarda le gare, come detto i diritti dell'evento sono di proprietà di Discovery che trasmetterà su 30 canali tramite le sue piattaforme in abbonamento. In chiaro 200 ore tra Rai 2 e Raisport che avrà però un "palinsesto dinamico", si darà quindi priorità agli eventi clou ed agli azzurri da medaglia senza una vera e propria programmazione giornaliera.
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/07/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
