Buenos Aires
Le Olimpiadi giovanili di Buenos Aires 2018 saranno LIVE e in esclusiva su Eurosport da domenica 7 a sabato 20 ottobre
Eurosport, emittente sportiva numero uno in Europa e “Casa delle Olimpiadi”, trasmetterà tutte le emozioni delle Olimpiadi giovanili di Buenos Aires 2018.
Le Olimpiadi giovanili di Buenos Aires 2018 saranno disponibili su Eurosport 1, su Eurosport 2 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player, che offriranno ben 60 ore di trasmissione in esclusiva, di cui 22 LIVE, e garantiranno agli appassionati due settimane all’insegna del grande sport con il coinvolgente commento del team di Eurosport.
Ma non finisce qui: sulle piattaforme digitali di Eurosport, infatti, sarà possibile essere aggiornati costantemente con news, highlights e curiosità.
LINK_ADSENSE
La Nazionale italiana sarà presente all’evento con 84 atleti, che saranno capitanati dal portabandiera e schermidore Davide Di Veroli. Gli azzurri potranno togliersi importanti soddisfazioni in quanto conteranno su alcuni elementi di spicco, tra cui Chiara Pellacani, che ha già vinto la medaglia d’oro ai recenti Europei di tuffi tra le grandi, i nuotatori Federico Burdisso, Thomas Ceccon e Anna Pirovano, Giorgia Villa, dominatrice degli Europei juniores di ginnastica artistica, e i marciatori Davide Finocchietti e Simona Bertini.
Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIM: tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto dell’emittente sportiva numero uno in Europa.
Eurosport si conferma “Casa delle Olimpiadi”, trasmettendo diverse discipline olimpiche durante tutto l’anno e in tutta Europa, tra cui grandi tornei del tennis come gli Australian Open, il Roland Garros e gli US Open e le gare di punta del ciclismo Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta. Inoltre, Eurosport continua a proporre il meglio della scherma, dell'equitazione e del tiro con l'arco durante l'anno sulle sue piattaforme lineari e digitali.
11/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Si chiudono le tappe principali del Roadshow di Fondazione Cortina: 25.000 persone coinvolte in tutto il Veneto
Presentate in contemporanea a Milano e Osaka, le torce celebrano l’energia della Fiamma Olimpica e Paralimpica
Dalle ore 10:00 di martedì 8 aprile al via la vendita libera dei biglietti per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Sarà l'ex nuotatrice Kirsty Coventry a guidare il Comitato Olimpico Internazionale: si tratta della prima donna, e prima africana, di sempre
Manca un anno ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: le dichiarazioni di Stefano Longo, Presidente di Fondazione Cortina