Olimpiadi Tokyo
Olimpiadi Tokyo 2020, Tiro a Segno: Sofia Ceccarello sfiora la finale, Paolo Monna chiude 26esimo
Conclusa a Tokyo la prima giornata di gare: c'è andata vicinissimo ed ha sfiorato l'ingresso in finale Sofia Ceccarello (Fiamme Oro) che ha disputato la qualificazione nella specialità di carabina 10 metri donne, mantenendosi sempre nella parte alta della classifica. Impegno e costanza sfortunatamente non sono bastati questa volta, e Sofia ha dovuto accontentarsi del decimo posto (627.3), a soli 1.2 punti dalla finale. La competizione è stata vinta dalla cinese Qian Yang (251.8) alla sua prima Olimpiade, seguita da Anastasiia Galashina (251.1) e dalla svizzera Nina Christen.
Guarda la classifica di carabina 10 metri donne
In gara oggi anche Paolo Monna (Carabinieri) nella specialità di pistola 10 metri: il tiratore pugliese dopo alcune difficoltà nelle prime serie è riuscito a recuperare qualche posizione ma nonostante questo si è fermato al 26esimo posto (570). A conquistare la cima del podio Javad Foroughi (244.8), in seconda posizione il serbo Damir Mikec (237.9), terzo posto per il cinese Wei Pang.
Guarda la classifica di pistola 10 metri uomini
Domani saranno in gara Marco Suppini (Fiamme Oro) e Lorenzo Bacci (Fiamme Oro) alle ore 6.00 (ora italiana) nella specialità di carabina 10 metri uomini.
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
24/07/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
