Olimpiadi Tokyo
C'è grande preoccupazione per le previsioni meteo alle Olimpiadi di Tokyo: tifone a inizio settimana e pioggia
C'è grande preoccupazione tra gli organizzatori, ma anche tra gli atleti e gli appassionati, per le infauste previsioni meteo su Tokyo, sia a breve che a lungo termine.
E' infatti previsto l'arrivo di un tifone nella contea di Tokyo tra la giornata di lunedì e martedì, con venti fino ad oltre i 90km orari. Il canottaggio ha già rimodulato il calendario rinviando tutto il programma. Ma c'è grande preoccupazione per tutti gli altri sport outdoor come la vela, il surf, il tennis e non solo, costretti a fare i salti mortali per trovare date utili entro l'8 agosto.
Ma non è tutto: al di la del tifone, le previsioni meteo su Tokyo danno pioggia, praticamente senza pause, fino a venerdì 6 agosto. Se ciò sarà confermato si apriranno scenari mai visti alle Olimpiadi Estive con gran parte degli sport che rischierebbero di non concludere il programma secondo il calendario originale.
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE OLIMPIADI TOKYO - IL CALENDARIO DAY BY DAY - IL CALENDARIO PER DISCIPLINA
25/07/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
