Olimpiadi Invernali
I risultati della prima giornata di gare delle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022: sfide equilibrate nel Curling misto
Si sono aperte con i primi 4 match del torneo di Curling misto le Olimpiadi Invernali di Pechino 2022, disciplina nella quale la nazionale italiana esordirà tra qualche ora contro Stati Uniti e Svizzera. (Il calendario degli azzurri)
Torneo che va in scena all'interno dell'Ice Cube, quello che nel 2008 fu l'Aquatics Centre dei Giochi Estivi.
Nel match più atteso, quello tra Svezia e Gran Bretagna, prevalgono i British che mettono la freccia nel corso del penultimo End per chiudere con il punteggio di 9-5. Tutti equilibratissimi gli altri incontri con gli Stati Uniti che superano in extremis l'Australia (6-5) mentre si va sorprendentemente all'Extra End tra Norvegia e Repubblica Ceca (6-7) e tra Svizzera e Cina (6-7): in entrambi i casi risultato finale a sorpresa con le affermazioni dei Cechi e degli asiatici.
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
AMAZON_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
AMAZON_ADSENSE
02/02/2022
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
