Olimpiadi Invernali
La staffetta mista italiana dello Short Track è medaglia d'argento alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022!
Arriva la seconda medaglia italiana alle Olimpiadi Invernali di Pechino 2022: nel pomeriggio di sabato 5 febbraio c'è l'argento della staffetta mista azzurra dello Short Track.
Nella prima edizione di questa gara, Arianna Fontana, Martina e Arianna Valcepina, Andrea Cassinelli, Pietro Sighel e Yuri Confortola salgono sul secondo gradino del podio dietro la Cina.
Nella seconda parte di gara la caduta di Canada e Ungheria spiana la strada al quartetto azzurro che con Sighel prova a fare il colpaccio tentando di mettere invano il pattino davanti agli asiatici. Si tratta della nona medaglia olimpica in carriera per Arianna Fontana!
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO - IL MEDAGLIERE - LE MEDAGLIE ITALIANE
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
AMAZON_ADSENSE
LEGGI ANCHE: IL CALENDARIO COMPLETO - IL MEDAGLIERE - LE MEDAGLIE ITALIANE
OFFERTA ABBONAMENTO OLIMPIADI DISCOVERY+ SU AMAZON PRIME VIDEO: CLICCA QUI
05/02/2022
Ti potrebbe interessare anche:
La star americana sarà una delle protagoniste a San Siro il 6 febbraio 2026, arricchendo la serata inaugurale con un’esibizione iconica
Brignone, Mosaner, Fontana e Pellegrino: un poker di campioni portabandiera a Milano Cortina 2026
Presentato a Milano il percorso verso i Giochi al via il 6 marzo. Malagò: “Valorizzeremo l’integrazione e la continuità tra Olimpiadi e Paralimpiadi”
Ecco come è andata la prima giornata del viaggio della Fiamma Olimpica: a Roma parata di celebrità
In Piazza del Quirinale un’emozionante cerimonia con la partecipazione della presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Kirsty Coventry
