Shokz OpenSwim
Gli auricolari a conduzione ossea Shokz potenziano la propria tecnologia per offrire un’ottima qualità aud
Il marchio di auricolari open-ear conosciuto nel mondo sportivo e tech per la qualità e l’innovazione degli accessori tecnologici proposti, potenzia la sua affermata tecnologia a conduzione ossea per far sì che atleti e appassionati possano godere di un’ottima qualità audio anche sott’acqua.
Shokz annuncia quindi OpenSwim, la rivisitazione del modello Xtrainerz, un accessorio unico e indispensabile per coloro che non vogliono rinunciare alla musica durante la propria sessione di nuoto.
Come per gli altri prodotti di casa Shokz, anche in questo caso il funzionamento avviene tramite delle leggere vibrazioni emesse dall’altoparlante che bypassano il timpano e arrivano direttamente all’orecchio attraverso le ossa del cranio. Questa tecnologia è fondamentale per gli sportivi, perché consente loro di muoversi liberamente ascoltando la musica senza mai perdere la percezione di ciò che accade intorno.
La mission del brand è creare cuffie funzionali e di alta qualità che corrispondano allo stile di vita attivo degli utenti. Con le cuffie MP3 impermeabili OpenSwim, crescono quindi le occasioni in cui è possibile mantenere la consapevolezza situazionale svolgendo le attività che si amano.
SHOKZ OPENSWIM
Gli auricolari subacquei appartengono alla tecnologia a conduzione ossea di settima generazione. Il particolare design a orecchio libero permette di godersi l’audio sott’acqua e, grazie alla certificazione IP68, viene conferita al prodotto una totale impermeabilità. Gli auricolari possono infatti essere immersi fino a 2 metri di profondità per la durata di 2 ore, risultati che derivano da test condotti ad una pressione di 50 atmosfere.
Inoltre, la struttura garantisce una vestibilità sicura e confortevole evitando qualunque tipo di dolore al nuotatore, non sigillando in nessun modo l’orecchio.
Tra i punti di forza del prodotto, la durata della batteria rappresenta uno dei plus chiave, garantendo fino a 8 ore di utilizzo consecutivo.
Infine, le ultime cuffie del marchio Shokz sono dotate di 4GB di memoria consentendo così di memorizzare i brani preferiti per le varie sessioni di allenamento.
Le cuffie OpenSwim hanno una garanzia di due anni e sono disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 159,95 euro.
04/05/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Nel weekend il borgo scaligero ha ospitato la seconda tappa del circuito con 1.200 nuotatori da 16 nazioni: ecco come è andata
sabato 21 e domenica 22 giugno, 1.200 nuotatori da 14 nazioni per l'edizione 2025 di Swimtheisland Sirmione
Nelle acque cristalline di San Teodoro, Mattia Castello e Sara Petrolli vincono la Combined e la Long di SWIMTHEISLAND Sardegna
A San Teodoro, Francesco Arfini e Marzia Di Giovanni vincono la Short di Swimtheisland Sardegna, valida per la Coppa Italia Acsi
Lo sport per rinascere dopo la leucemia: parte dalla Lombardia Abbracciamoli Tour per sostenere i giovani pazienti. Al via il 3 maggio a Rozzano