Mountain Bike
La Coppa del mondo di MTB 2019 scatta da Maribor e su Red Bull TV con la DH
Inizia in discesa la Coppa del mondo UCI di MTB 2019. A Maribor, in Slovenia, il circuito iridato scatta il prossimo week end con una tappa dedicata esclusivamente alla Downhill.
Maribor non è un nome nuovo per la UCI Mercedes-Benz World Cup, ma è dal 2010 che i miglior biker del pianeta non solcano le sue piste. Attesi tutti i big della DH, a partire dai campioni del mondo Loic Bruni e Rachel Atherton, con quest'ultima vincitrice anche della classifica generale 2018, e Amaury Pierron, che rimette in gioco la corona di migliore discesista della stagione.
Tutte le gare della Coppa del mondo di MTB, come sempre, sono disponibili in diretta su Red Bull Tv. Sabato 27 aprile dalle 15 verrà trasmesso uno speciale di preview sulla stagione pronta ad iniziare, che vi invitiamo a seguire per arrivare pronti al giorno dopo. Per non perdervi la gara maschile e femminile di apertura della stagione collegatevi live con Maribor domenica 28 dalle 12.30.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
24/04/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Il risveglio della mountain bike internazionale dopo l’inverno comincerà a Calpe-Benissa, in Spagna, sulla Costa Blanca
I Campionati del Mondo UCI di Mountain Bike Marathon tornano in Val Gardena nel 2030
Il tedesco Seewald e la olandese Van Doorn vincono la 2025 HERO UCI Cross-country Marathon World Cup
Mythos Primiero Dolomiti 2025: i risultati della MTB Marathon che anticipa il Mondiale 2026
Dal 4 al 7 settembre 2025 torna FVG Bike Trail, l'evento di bikepacking al quale quest'anno prenderanno parte 587 appassionati di bici
