Sky Racing Team VR46
Annunciata una partnership biennale tra Oakley e lo Sky Racing Team VR46: ecco tutti i dettagli
Oakley ha annunciato oggi una partnership globale della durata di due anni con lo Sky Racing Team VR46, la squadra di Moto3TM e Moto2TM fondata da Sky con la VR46 di Valentino Rossi, icona del motociclismo italiano e vincitore di nove titoli mondiali. Come previsto dall’accordo, Oakley sarà il main partner del Team.
La partnership tra i due brand, uniti dalla passione per l’innovazione, le prestazioni e il talento, si svilupperà tra il 2017 e il 2018, con tanto di presenza del marchio su tute e moto, organizzazione di eventi, collaborazioni con gli atleti e molto altro ancora. Oakley svelerà ulteriori dettagli sulla partnership nel corso della stagione.
“La partnership tra Oakley e lo Sky Racing Team VR46 è un connubio perfetto, perché entrambi i brand puntano ad alimentare la passione degli atleti per lo sport cercando di portarli al livello successivo” ha dichiarato Cuan Petersen, Vice President Sports Marketing di Oakley. “Tramite questa collaborazione, Oakley consoliderà ulteriormente la propria posizione di spicco nel mondo del motociclismo, usufruendo di una piattaforma volta ad addestrare i campioni di domani”.
Lo Sky Racing Team VR46 è nato nel 2014, con l’obiettivo di coltivare il talento dei giovani italiani destinati a contendersi il titolo nel campionato mondiale di Moto3TM e, a partire da questa stagione, anche in Moto2TM.
LEGGI ANCHE: CALENDARIO STAGIONE 2017
11/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Gresini Racing, in partnership con EXPlus, esplora su due ruote il mondo del Web3 per scattare in pole position nel futuro del motorsport
La presentazione del Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini del 15 settembre 2019
Lo dicono le statistiche, le quote confermano in pieno. A Jerez è più facile vincere per i piloti spagnoli
MotoGp: dopo il trionfo di Valentino Rossi nel Gran Premio di Assen la quota per il titolo crolla a 3,75
MotoGp, Usa: ancora Marquez per i bookmaker, quinto trionfo a 1,85 - Tutte le quote del Gran Premio di Austin