MotoGP
La MotoGP fa tappa al Mugello: le quote di William Hill per il Gran Premio d’Italia
Al Mugello è tempo di Gran Premio d’Italia, valevole per l’ottava tappa del Motomondiale 2022. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna i piloti nella tappa di MotoGP grazie alle sue migliori quote.
La MotoGP tra le colline toscane arriva dopo la straordinaria vittoria della Bestia a Le Mans e in un momento in cui il Pecco è costretto a vincere per rimanere in lotta per il titolo. Sarà, quindi, una gara tra Ducati, ma Yamaha e Honda daranno del filo da torcere alle italiane. Finora la stagione della classe regina è cominciata con enorme equilibrio e al momento gli esperti di William Hill danno Fabio Quartararo (2.37) come favorito: colui che ha vinto lo scorso anno e che al momento guida la classifica piloti, dovrà confermarsi e difendersi domenica. Il francese parte con un vantaggio minimo su Aleix Espargaro (6.00) ed Enea Bastianini (5.50), l’unico pilota ad aver vinto 3 gare e il più in alto tra quelli in sella a una Ducati in questo campionato.
AMAZON_ADSENSE
Ma il Mugello sarà anche un banco di prova per la Ducati e in particolare per Pecco Bagnaia (3.25), chiamato a cancellare la caduta in Francia per rafforzare la posizione in classifica che inizia a farsi deficitaria. Occhi puntati anche su Honda e Suzuki: Marc Marquez (11.00) sarà sicuramente della partita, come anche Alex Rins (19.00) e Joan Mir (21.00) che, dopo il doppio fallo a Le Mans, puntano a rifarsi.
A rimescolare le carte potrebbe pensarci anche il meteo: è prevista pioggia per l’intero weekend che potrebbe quindi favorire alcune squadre su altre.
Per un’esperienza senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.
AMAZON_ADSENSE
Le quote in dettaglio:
Domenica 29 maggio 2022
Fabio Quartararo 2.37
Francesco Bagnaia 3.25
Enea Bastianini 5.50
Aleix Espargaro 6.00
Marc Marquez 11.00
Alex Rins 19.00
Joan Mir 21.00
AMAZON_ADSENSE
27/05/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Tre equipaggi racchiusi in soli 11 punti. Domenica la gara scatterà alle ore 11.45. Ingresso libero
Presentata la tappa di mondiale Sand Races del 24, 25 e 26 ottobre – Ospite d’onore Antonio Cairoli
Colnaghi vince la corsa domenicale davanti a Rinicella. Naska si impone con Legend Cars e Lotus Cup Italia
Ecco come seguire integralmente in diretta la 93ma edizione della 24 Ore di Le Mans in programma sabato 14 e domenica 15 giugno 2025
GT World Challenge pwd by AWS: oltre 40 mila spettatori nei tre giorni. Vince Cairoli nel giorno del suo compleanno al volante della Mercedes