MotoGP
La MotoGP fa tappa al Mugello: le quote di William Hill per il Gran Premio d’Italia
Al Mugello è tempo di Gran Premio d’Italia, valevole per l’ottava tappa del Motomondiale 2022. William Hill, in gioco dal 1934, accompagna i piloti nella tappa di MotoGP grazie alle sue migliori quote.
La MotoGP tra le colline toscane arriva dopo la straordinaria vittoria della Bestia a Le Mans e in un momento in cui il Pecco è costretto a vincere per rimanere in lotta per il titolo. Sarà, quindi, una gara tra Ducati, ma Yamaha e Honda daranno del filo da torcere alle italiane. Finora la stagione della classe regina è cominciata con enorme equilibrio e al momento gli esperti di William Hill danno Fabio Quartararo (2.37) come favorito: colui che ha vinto lo scorso anno e che al momento guida la classifica piloti, dovrà confermarsi e difendersi domenica. Il francese parte con un vantaggio minimo su Aleix Espargaro (6.00) ed Enea Bastianini (5.50), l’unico pilota ad aver vinto 3 gare e il più in alto tra quelli in sella a una Ducati in questo campionato.
AMAZON_ADSENSE
Ma il Mugello sarà anche un banco di prova per la Ducati e in particolare per Pecco Bagnaia (3.25), chiamato a cancellare la caduta in Francia per rafforzare la posizione in classifica che inizia a farsi deficitaria. Occhi puntati anche su Honda e Suzuki: Marc Marquez (11.00) sarà sicuramente della partita, come anche Alex Rins (19.00) e Joan Mir (21.00) che, dopo il doppio fallo a Le Mans, puntano a rifarsi.
A rimescolare le carte potrebbe pensarci anche il meteo: è prevista pioggia per l’intero weekend che potrebbe quindi favorire alcune squadre su altre.
Per un’esperienza senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.
AMAZON_ADSENSE
Le quote in dettaglio:
Domenica 29 maggio 2022
Fabio Quartararo 2.37
Francesco Bagnaia 3.25
Enea Bastianini 5.50
Aleix Espargaro 6.00
Marc Marquez 11.00
Alex Rins 19.00
Joan Mir 21.00
AMAZON_ADSENSE
27/05/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco come seguire integralmente in diretta la 93ma edizione della 24 Ore di Le Mans in programma sabato 14 e domenica 15 giugno 2025
GT World Challenge pwd by AWS: oltre 40 mila spettatori nei tre giorni. Vince Cairoli nel giorno del suo compleanno al volante della Mercedes
Le prime speciali si terranno all'Autodromo Nazionale Monza. La gara fa parte del Campionato Italiano Grandi Eventi
Monza accende i motori col Ferrari Challenge: le 296 in pista da giovedì. Sabato e domenica qualifiche e gare. Ingresso libero
Ottobre di emozioni e titoli in palio all’Autodromo Nazionale Monza: finale di stagione per l’ACI Racing Weekend