Formula 1

Sepang è un posto speciale per Sebastian Vettel: ecco tutte le quote del Gran Premio della Malesia del prossimo weekend

Sepang è un posto speciale per Sebastian Vettel: sul circuito della Malesia, dove si corre il prossimo Gran Premio di Formula 1, il tedesco è il pilota che ha vinto più di tutti, centrando quattro successi. Fu qui, inoltre, che nel 2015 Seb conquistò la sua prima vittoria a bordo della Ferrari. Un altro successo a Sepang, domenica, sarebbe fondamentale per recuperare terreno su Lewis Hamilton, ora primo nel mondiale con 28 punti di vantaggio proprio su Vettel.

 


I quotisti di 888sport.it, a tal proposito, sono ottimisti. Hamilton è sì favorito per il successo in gara, a 1,85, ma Vettel è a brevissima distanza, dato a 3,25. Il gap si allunga nelle scommesse sulle qualifiche: il pilota della Mercedes da pole position vale 2,00, per Vettel il primo posto in griglia si gioca a 5,50.

La sfida, ancora una volta, è chiusa a loro due: Valtteri Bottas viaggia a 7,00 per la terza vittoria stagionale, Kimi Raikkonen addirittura a 21,00. L’anno scorso il Gp della Malesia fu terreno di conquista per la Red Bull che, complice il ritiro di Hamilton, piazzò una doppietta a Sepang. Daniel Ricciardo primo, Max Verstappen secondo: il bis del pilota australiano si gioca a 17,00, il successo dell’olandese viaggia a 19,00.



28/09/2017