Europa League

Eintracht Francoforte-Chelsea in diretta e in chiaro su TV8 giovedì 2 maggio alle ore 21.00

L’Europa League designa le due finaliste che il 29 maggio si contenderanno la coppa allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaijan. Giovedì 2 maggio, alle ore 21.00, TV8(tasto 8 del telecomando) trasmette, in diretta e in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra l’Eintracht Francoforte e il Chelsea. 

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sportalle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera della Commerzbank-Arena di Francoforte a pochi minuti dal fischio iniziale ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali.


In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League. In scaletta i gol, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori. A mezzanotte e mezza, gli highlight dell’altra semifinale di Europa League tra Arsenal Valencia. A seguire, le fasi salienti delle due semifinali di Champions League, in calendario tra martedì e mercoledì: Tottenham-Ajax e Barcellona-Liverpool.

Dopo aver eliminato Malmö, Dinamo Kiev e Slavia Praga nella fase a eliminazione diretta, il Chelsea di Maurizio Sarri punta alla finale della seconda competizione europea più importante per club. A sbarragli la strada ci proverà l’Eintracht Francoforte, capace di eliminare l’Inter negli ottavi di finale e di ribaltare, nei quarti di finale, la sconfitta per 4-2 subita a Lisbona contro il Benfica. Giovedì 9 maggio TV8 propone, invece, “Diretta Gol”sempre alle ore 21.00. Collegamenti con Londra e Valencia per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che decreteranno i nomi delle due finaliste di Europa League.



30/04/2019