Europa League
Diretta Gol Europa League: il ritorno dei Quarti in onda giovedì 12 aprile, alle ore 21.05, su TV8
Il giovedì sera di TV8 (tasto 8 del telecomando) è sempre all’insegna dell’Europa League. In occasione delle partite di ritorno dei quarti di finale, che decreteranno le quattro squadre semifinaliste, TV8 propone “Diretta Gol Europa League”, in onda giovedì 12 aprile, alle ore 21.05. Per non perdere neanche un’emozione, collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, le reti e le occasioni da gol.
Occhi puntati, in particolare, sulla Red Bull Arena di Salisburgo, dove la Lazio punta a difendere la vittoria per 4-2 di sette giorni fa, maturata grazie alle reti di Lulic, Parolo, Anderson e Immobile. Di Berisha, su rigore, e Minamino le reti della squadra austriaca. Inoltre, aggiornamenti in tempo reale di CSKA Mosca-Arsenal (gli inglesi hanno vinto 4-1 all’andata), Marsiglia-Lipsia (1-0 per i tedeschi giovedì scorso) e Atletico Madrid-Sporting Lisbona (gli spagnoli partono da un vantaggio di 2-0).
La serata di Europa League comincia già alle ore 20.30 con il prepartita con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Luca Toni, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Alla fine degli incontri, alle ore 23.00, spazio a Gol Collection con le interviste a caldo ad allenatori e giocatori, i commenti e gli highlight di tutte le partite in programma. Infine, a mezzanotte e mezza, ampia sintesi della sfida tra Salisburgo e Lazio, l’incontro che vede in campo l’unica squadra italiana ancora in corsa in Europa League.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
10/04/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
