FantaMister
Alla scoperta del nuovo gioco di Sisal Matchpoint dove potrai dimostrare quotidianemente le tue abilità di allenatore!
FantaMister è il nuovo gioco Sisal Matchpoint presente all’interno del portafoglio online gaming del portale dalle caratteristiche simili al Fantacalcio ma con una importante differtenza: non si è infatti legati alla stagione di gioco ma, iscrivendosi, si potrà partecipare alle singole giornate e/o ai singoli tornei organizzati.
FANTAMISTER: ECCO COME GIOCARE - REGOLE
La tua formazione sarà composta da calciatori reali che potranno essere scelti tra le rose di tutte le squadre presenti nel torneo. I tornei, generalmente, considerano le partite all’interno di un’unica giornata solare o turno di campionato.
Ogni volta che ti iscriverai ad un torneo potrai scegliere una formazione diversa, competere con utenti diversi su una sola giornata (solare o di campionato). Questo vantaggio permette all’utente di non essere legato alle proprie scelte in sede di asta precampionato ma può strategicamente decidere il proprio 11 quando desidera.
Il gioco non considera i voti delle testate giornalistiche (usate dal fantacalcio) per questioni di soggettività, ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita (e.g. tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati).
L’utente può decidere a quale torneo iscriversi senza alcun vincolo, sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, della quota di partecipazione (buy-in) e della struttura premi.
REGISTRATI ORA CLICCANDO QUI!
14/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco il calendario completo della Serie A 2017/2018: prima partita il 20 agosto, si chiude il 20 maggio
Raffaele Vrenna si dimette dalla presidenza dell'FC Crotone e inizia un nuovo percorso imprenditoriale
“Dacia the Swap” un inedito scambio di ruoli sul posto di lavoro per chi nel weekend non può vivere le passioni
Il programma dei 4 match validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2016/2017 in programma dal 10 al 12 gennaio
Pescara-Fiorentina: il Prefetto rinvia ufficialmente la partita che si sarebbe dovuta disputare domenica 8 gennaio 2017