Giro d'Italia
Altimetria, planimetria e descrizione della 13ma tappa del Giro d'Italia 2022: Venerdi 20 maggio da Sanremo a Cuneo
Tappa relativamente breve e di media difficoltà. Si percorre in senso inverso quella che è stata la Sanremo estiva del 2020. Da Sanremo si tocca Imperia per salire al Colle di Nava e giunti a Ceva virare verso Cuneo.
Si toccano dopo diverse stagioni alcuni luoghi simbolo del Giro nella zona come il Santuario di Vicoforte e Mondovì. Finale veloce lungo la piana cuneese per giungere alla volata conclusiva.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE TAPPE DEL GIRO 2022
AMAZON_ADSENSE
17/03/2022
Ti potrebbe interessare anche:
E' Tadej Pogacar il vincitore della 117ma edizione della Milano-Sanremo: battuto in volata Tom Pidcock
La belga Lotte Kopecky vince in volata la seconda edizione della Sanremo Women
Sul traguardo di Superga, il britannico precede Halland e Roglic e aggiudicandosi la 107ma edizione della Classica
Da Lega Ciclismo Professionistico e RCS Sport un Cycling Forum con la partecipazione delle più importanti personalità italiane del movimento
All'interno della Mole Antonelliana, evento di gala alla presenza dei grandi campioni che hanno fatto la storia della corsa
