Giro Rosa
Alla scoperta della sesta tappa del Giro d'Italia donne 2020: il 16 settembre si va da Torre del Greco a Nola
Il percorso parte dalla cittadina alle porte di Napoli, tra il Vesuvio e il Golfo di Napoli, per estendersi nell’entroterra fino ad arrivare a Nola la città che diede i natali al filosofo Giordano Bruno. Nola è famosa anche per la festa dei gigli che l’UNESCO ha inserito come patrimonio immateriale dell’umanità.
Questa tappa è particolarmente adatta alle attaccanti, che proveranno a portare via una fuga nei 97,5 chilometri di gara disegnati tra Torre del Greco e Nola. L'unica insidia è rappresentata dal G.P.M. di terza categoria collocato a Sarno (293 m.s.l.m.) dopo una trentina di chilometri dalla partenza..
Partenza alle ore 12.
CLICCA QUI PER LO SPECIALE GIRO ROSA
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
07/09/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Jonas Vingegaard ipoteca il successo alla Vuelta di Spagna 2025: sua la 20ma tappa con l'allungo in classifica
Jasper Philipsen si aggiudica la 19ma tappa della Vuelta 2025, Jonas Vingegaard rimane in maglia rossa
E' Isaac Del Toro il vincitore della 73ma edizione del Gran Premio città di Peccioli – Coppa Sabatini
La 18ma tappa della Vuelta di Spagna, la cronometro di Valladolid, parla italiano: Filippo Ganna la spunta su Jay Vine
Ad Alto de El Morredero, 17ma tappa della Vuelta di Spagna 2025, arriva la prima vittoria da professionista per Giulio Pellizzari