Roma Classics

Granfondo Campagnolo Roma presenta il “Roma Classics”, quattro eventi per una sfida unica nella Città Eterna?

La Granfondo Campagnolo Roma, una delle granfondo più iconiche e scenografiche al mondo, è uno dei quattro grandi eventi sportivi della Capitale a partecipazione di massa che si sono uniti per dare vita ad un progetto innovativo di grande richiamo internazionale: “Roma Classics”. 

Insieme alla Maratona Internazionale di Roma (7 aprile), la Rome Half Marathon Via Pacis (22 settembre) e il Triathlon Internazionale di Roma (26 ottobre), eventi che godono del patrocinio di Roma Capitale, l’ottava edizione della Granfondo Campagnolo Roma sarà prova ufficiale del “Roma Classics”, una nuova e avvincente sfida sportiva. 




I quattro eventi, oltre ad offrire l'iscrizione agevolata per le combinate, mettono in primo piano gli sportivi che accetteranno la sfida di partecipare a due, tre o tutti gli eventi sportivi. 

Le quattro sfide potranno essere portate a termine in due anni (2019 e 2020), e a chi ne porterà a termine due verrà consegnato il diploma di “Gladiatore di Roma”, chi ne chiuderà tre sarà iscritto nell'esclusiva lista dei “Cesari di Roma”, chi le completerà tutte sarà nominato “Imperatore Augusto” e riceverà una medaglia esclusiva coniata per gli imperatori. 

Iscriviti Adesso
Tutti gli appassionati di ciclismo che vogliono partecipare alla Granfondo Campagnolo Roma  2019 possono registrarsi online sul sito www.granfondoroma.com. I primi ad iscriversi avranno la possibilità di partire dalle prime griglie il prossimo 13 ottobre. Per tutti gli iscritti, il ricco pacco gara con la Granfondo Campagnolo Roma Jersey Edition 2019.?



21/02/2019