Dubai Tour
Il tedesco John Degenkolb ha vinto la terza tappa del Dubai Tour 2017. Marcel Kittel conserva la Maglia Blu
E' il tedesco John Degenkolb il vincitore della terza tappa del Dubai Tour 2017 che ha portato da Dubai ad Al Aqah per un totale di 200km. Il portacolore della Trek - Segafredo ha trionfato al termine di una frazione velocissima, quasi 50km/h di media, bruciando sul traguardo Reinardt Janse van Rensburg e l'italiano Sonny Colbrelli.
LINK_ADSENSE
Marcel Kittel, vincitore delle prime due tappe, conserva la leaderchip della classifica generale con un vantaggio di 8" su Dylan Groenewegen e 10" sul vincitore odierno.
Domani il The Westin Stage che, vista la rampa finale, potrebbe risultare decisivo.
GOOGLE_ADSENSE
02/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
La 38a edizione della Maratona dles Dolomites – Enel, in programma il 6 luglio 2025, è ormai alle porte: tutto quello che c'è da sapere
Il britannico Simon Yates attacca sul Finestre, dove era andato in crisi nel 2018, e si prende la Maglia Rosa
Nicolas Prodhomme vince la diciannovesima tappa del Giro d'Italia 2025. Isaac Del Toro rimane in Maglia Rosa
Nico Denz vince la diciottesima tappa del Giro d'Italia 2025. Isaac Del Toro rimane in Maglia Rosa
Papa Leone XIV saluterà i corridori del Giro d’Italia al passaggio nello Stato della Città del Vaticano