Abu Dhabi Tour
Il tedesco Phil Bauhaus è il vincitore della terza tappa dell'Abu Dhabi Tour 2018, Elia Viviani mantiene la leadership
E' il tedesco Phil Bauhaus (Team Sunweb) il vincitore della terza tappa dell'Abu Dhabi Tour 2018 che si è snodato interamente all'interno di Abu Dhabi per un totale di 133km.
Elisa Viviani, oggi quarto, mantiene la prima posizione della classifica generale con il podio odierno che è stato completato da Marcel Kittel e Pascal Ackermann.
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
23/02/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Da sabato 5 a domenica 27 luglio va in scena l'edizione 2025 del Tour de France: ecco tutte le tappe nel dettaglio e la diretta tv
Dal 6 al 13 luglio l'edizione 2025 del Giro d'Italia Women: ecco l'elenco delle iscritte e come seguire la corsa rosa in diretta
Domenica 6 luglio l'edizione numero 38 della Maratona dles Dolomites: tutto quello che c'è da sapere
Jakob Omrzel vince il Giro Next Gen 2025. A Jorgen Nordhagen la tappa finale
Pavel Novak vince la settima tappa del Giro Next Gen 2025. Luke Tuckwell rimane in Maglia Rosa