Dubai Tour
Bis di Marcel Kittel nella seconda tappa del Giro del Dubai: a Ras Al Khaimah battuti Groenewegen e Mareczko
Ancora Marcel Kittel! volata vincente del tedesco della Quick-Step Floors che vince anche la seconda tappa del Dubai Tour 2017 che ha portato a Ras Al Khaimah. Dopo il successo di Ieri Kittel mette le ruote davanti a a tutti nella frazione di 186km che ha visto salire sul podio anche il campione olandese Dylan Groenewegen ed il giovane italiano Jakub Mareczko.
Kittel rimane naturalmente al comando della graduatoria con 8" di vantaggio su Groenewegen e 13" su Boem. Domani il Dubai Silicon Oasis Stage di 200km.
LINK_ADSENSE
Queste le dichiarazioni del vincitore subito dopo il traguardo: "Sono davvero soddisfatto, quella di oggi è la mia settima vittoria complessiva in questo Tour e non è stato affatto facile raggiungere l'obiettivo. Per quanto riguarda questa tappa devo ringraziare enormemente Fabio Sabatini che ha fatto un grande lavoro tuttavia sarà davvero difficile difendere fino alla fine la maglia blu".
GOOGLE_ADSENSE
01/02/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Van der Poel vince la 116ma edizione della Milano-Sanremo precedendo in volata FIlippo Ganna e Tadej Pogacar
Lorena Wiebes precede Marianne Vos e Noemi Ruegg e si aggiudica l'edizione 2025 della Sanremo femminile
La Classica più antica al mondo va al giovane messicano che vince il duello con il britannico Tulett. Halland Johannessen completa il podio
Tante le stelle attese al via sabato 22 marzo a Genova e Pavia. Jasper Philipsen trova Pogacar, Ganna, Milan, Pedersen, Pidcock e Van der Poel
Elisa Balsamo vince per la terza volta in carriera il Trofeo Binda: battute Blanka Vlas e Cat Ferguson