Dubai Tour
Emozionante successo di Sonny Colbrelli nella quarta tappa del Dubai Tour 2018, Elia Viviani conserva la Maglia Blu
E' l'italiano Sonny Colbrelli (Bahrain-Merida) il vincitore della quarta ed attesissima tappa del Dubai Tour 2018 che ha portato da Skydive Dubai a Hatta Dam per un totale di 172km.
Il successo dopo un emozionante finale che prevedeva un muro durissimo di 200m nella quale è successo di tutto: i fuggitivi di giornata imboccano lo strappo finale con oltre 40" di vantaggio che vengono sperperati a causa della grande pendenza, Colbrelli ci crede ed a pochi metri dal traguardo coglie l'insperato sorpasso.
Elia Viviani conserva la maglia blu del leader.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
09/02/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Brooks Running corre con il Giro d’Italia 2025 come Official Running Shoes. La nuovissima Ghost 17 sarà la scarpa ufficiale della Corsa Rosa
La frazione di chiusura attraverserà i Giardini Vaticani uscendo dalla Porta del Perugino davanti a Santa Marta
L'edizione 2025 della corsa rosa sarà caratterizzata da un nuovo traguardo intermedio che assegnerà abbuoni in ogni tappa
Presentata la nuova Maglia Rosa, il simbolo del leader del Giro d'Italia 2025 è firmato Iuman
Domenica 27 aprile, a partire dalle 12:30, l'edizione 2025 della Liegi-Bastogne-Liegi è in diretta tv e streaming