Tour Down Under
L'australiano Caleb Ewan vince in volata la prima tappa: a Lyndoch buon quinto posto di Niccolò Bonifazio
E' l'australiano Caleb Ewan il vincitore della prima tappa del Tour Down Under 2017, il primo appuntamento stagionale per un giro a tappe del calendario internazionale UCI.
Nella Unley-Lyndoch il 22enne della Orica-BikeExchange precede Danny Van Poppel e Sam Bennet. Il primo italiano è Niccolò Bonifazio, quinto.
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE TOUR DOWN UNDER 2017
GOOGLE_ADSENSE
17/01/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Dall'Emilia Romagna al Piemonte passando per il Colle delle Finestre. Ecco il percorso del Giro d'Italia Women 2026
La Corsa Rosa partirà per la sedicesima volta dall’estero, arrivo a Roma previsto per domenica 31 maggio
Domani a Milano la Notte degli Oscar tuttoBICI con Giulio Ciccone ed Elisa Longo Borghini
Dalle date alle tappe: ecco tutte le novità dell'edizione 2026 del Giro delle Dolomiti
Il Tour of Chongming Island 2025, parte dell’UCI Women’s WorldTour, ha preso il via sull’isola eco-compatibile di fama mondiale di Shanghai
