Giro d'Italia
Nasce la prima maglia indoor del Giro d’Italia ideata e prodotta in collaborazione con Technogym e Castelli
Ecco la prima maglia indoor del Giro d’Italia, progettata in collaborazione con Technogym e Castelli, che sono entrambi partner anche del Giro d’Italia Virtual.
Un progetto composto da tre fasi distinte: Grande Partenza – Parte 1 (dal 15 ottobre al 2 gennaio), Grande Partenza – Parte 2 (dal 14 gennaio al 3 aprile), e Grande Arrivo (dal 6 al 29 maggio). Quest'ultima fase si svolgerà in contemporanea al Giro d'Italia 2022.
AMAZON_ADSENSE
LE CARATTERISTICHE DELLA MAGLIA
Questa maglia è stata realizzata, nello specifico, per gli allenamenti indoor. Il tessuto 3D Mesh permette la massima traspirabilità dell’aria per mantenerti fresco, mentre il contenuto di poliestere al 100% garantisce il massimo assorbimento e dispersione del sudore.
La maglia non è troppo trasparente nel caso la si voglia indossare per un allenamento di gruppo. Se usata in casa è facile da levare grazie alla zip lunga. Sono presenti un paio di tasche sul retro per inserire AirPods o il telefono o la fascia per la testa o qualsiasi altra cosa venga usata durante l’allenamento. Il colletto basso e la vita corta garantiscono la massima traspirabilità. Può trasformarsi anche in un’ottima maglia per le uscite in bicicletta nelle giornate più calde d'estate.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
30/11/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Partenza da Barcellona e attesissimo doppio arrivo sull'Alpe d'Huez: ecco tutte le tappe del Tour de France 2026
Matteo Trentin vince per la terza volta in carriera la Parigi-Tours: è il terzo successo dell'italiano in questa gara
Il campione del mondo entra nella storia del ciclismo vincendo per la quinta volta di fila Il Lombardia eguagliando Fausto Coppi
Elia Viviani annuncia il ritiro: tre medaglie olimpiche e 10 mondiale in carriera, è stato portabandiera a Tokyo 2020
Il messicano trionfa ad Acqui Terme dopo un assolo di 17 km, firmando il suo 15° successo stagionale
