Giro d'Italia
Nasce la prima maglia indoor del Giro d’Italia ideata e prodotta in collaborazione con Technogym e Castelli
Ecco la prima maglia indoor del Giro d’Italia, progettata in collaborazione con Technogym e Castelli, che sono entrambi partner anche del Giro d’Italia Virtual.
Un progetto composto da tre fasi distinte: Grande Partenza – Parte 1 (dal 15 ottobre al 2 gennaio), Grande Partenza – Parte 2 (dal 14 gennaio al 3 aprile), e Grande Arrivo (dal 6 al 29 maggio). Quest'ultima fase si svolgerà in contemporanea al Giro d'Italia 2022.
AMAZON_ADSENSE
LE CARATTERISTICHE DELLA MAGLIA
Questa maglia è stata realizzata, nello specifico, per gli allenamenti indoor. Il tessuto 3D Mesh permette la massima traspirabilità dell’aria per mantenerti fresco, mentre il contenuto di poliestere al 100% garantisce il massimo assorbimento e dispersione del sudore.
La maglia non è troppo trasparente nel caso la si voglia indossare per un allenamento di gruppo. Se usata in casa è facile da levare grazie alla zip lunga. Sono presenti un paio di tasche sul retro per inserire AirPods o il telefono o la fascia per la testa o qualsiasi altra cosa venga usata durante l’allenamento. Il colletto basso e la vita corta garantiscono la massima traspirabilità. Può trasformarsi anche in un’ottima maglia per le uscite in bicicletta nelle giornate più calde d'estate.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
30/11/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Annunciato il percorso e i 25 team che prenderanno il via ne La Classica delle Foglie Morte in programma sabato 11 ottobre
Jonas Vingegaard ipoteca il successo alla Vuelta di Spagna 2025: sua la 20ma tappa con l'allungo in classifica
Jasper Philipsen si aggiudica la 19ma tappa della Vuelta 2025, Jonas Vingegaard rimane in maglia rossa
E' Isaac Del Toro il vincitore della 73ma edizione del Gran Premio città di Peccioli – Coppa Sabatini
La 18ma tappa della Vuelta di Spagna, la cronometro di Valladolid, parla italiano: Filippo Ganna la spunta su Jay Vine