Giro d'Italia
Di fronte ad una folla immensa ad Alghero è stato lanciato il Giro 100 con tutte le squadre protagoniste | FOTO
Presentate ufficialmente oggi ad Alghero dalla Madrina Giorgia Palmas, di fronte ad una grandissima folla, le squadre al via del Giro d'Italia edizione 100.
Prima sul palco l'Astana Pro Team, per onorare il recentemente scomparso Michele Scarponi. Il compagno di squadra Fabio Aru, non al via per motivi fisici, ha voluto essere presente nella sua Sardegna.
Un grande spettacolo di luci, colori ed esibizioni ha accompagnato il susseguirsi delle squadre.
LEGGI ANCHE: TUTTO SUL GIRO D'ITALIA 2017
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
04/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Annunciato il percorso e i 25 team che prenderanno il via ne La Classica delle Foglie Morte in programma sabato 11 ottobre
Jonas Vingegaard ipoteca il successo alla Vuelta di Spagna 2025: sua la 20ma tappa con l'allungo in classifica
Jasper Philipsen si aggiudica la 19ma tappa della Vuelta 2025, Jonas Vingegaard rimane in maglia rossa
E' Isaac Del Toro il vincitore della 73ma edizione del Gran Premio città di Peccioli – Coppa Sabatini
La 18ma tappa della Vuelta di Spagna, la cronometro di Valladolid, parla italiano: Filippo Ganna la spunta su Jay Vine