Vuelta di Spagna
Ecco come seguire in diretta tv l'edizione 2018 della Vuelta di Spagna: da sabato 25 agosto a domenica 16 settembre
Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, trasmetterà LIVE e in esclusiva, da sabato 25 agosto a domenica 16 settembre, tutte le tappe dell’ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta di Spagna.
La storica corsa iberica, giunta alla sua 73° edizione e vinta lo scorso anno dal keniota naturalizzato britannico Chris Froome, prenderà il via con la cronometro individuale di Malaga, per arrivare a Madrid dopo oltre 3.200 km distribuiti nelle 21 tappe.
La Vuelta sarà disponibile su Eurosport 1 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player, con il commento di Riccardo Magrini e Luca Gregorio. Disponibile anche su TIMVISION.
LINK_ADSENSE
Oltre ai live della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento "Vuelta Extra”, condotto dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, con analisi esclusive e ospiti di rilievo.
Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIM: tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto del terzo Gran Tour.
Anche nel 2018, Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, con una copertura di più di 2.500 ore dedicata a oltre 110 eventi del calendario ciclistico internazionale, tra cui i tre Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi classiche.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
22/08/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Partenza da Barcellona e attesissimo doppio arrivo sull'Alpe d'Huez: ecco tutte le tappe del Tour de France 2026
Matteo Trentin vince per la terza volta in carriera la Parigi-Tours: è il terzo successo dell'italiano in questa gara
Il campione del mondo entra nella storia del ciclismo vincendo per la quinta volta di fila Il Lombardia eguagliando Fausto Coppi
Elia Viviani annuncia il ritiro: tre medaglie olimpiche e 10 mondiale in carriera, è stato portabandiera a Tokyo 2020
Il messicano trionfa ad Acqui Terme dopo un assolo di 17 km, firmando il suo 15° successo stagionale
