Vuelta di Spagna
Ecco come seguire in diretta tv l'edizione 2018 della Vuelta di Spagna: da sabato 25 agosto a domenica 16 settembre
Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, trasmetterà LIVE e in esclusiva, da sabato 25 agosto a domenica 16 settembre, tutte le tappe dell’ultimo Grande Giro della stagione, la Vuelta di Spagna.
La storica corsa iberica, giunta alla sua 73° edizione e vinta lo scorso anno dal keniota naturalizzato britannico Chris Froome, prenderà il via con la cronometro individuale di Malaga, per arrivare a Madrid dopo oltre 3.200 km distribuiti nelle 21 tappe.
La Vuelta sarà disponibile su Eurosport 1 e sulla piattaforma OTT Eurosport Player, con il commento di Riccardo Magrini e Luca Gregorio. Disponibile anche su TIMVISION.
Oltre ai live della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento "Vuelta Extra”, condotto dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, con analisi esclusive e ospiti di rilievo.
Al fianco di Eurosport, dallo scorso anno, ci sarà anche TIM: tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere nemmeno un minuto del terzo Gran Tour.
Anche nel 2018, Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, con una copertura di più di 2.500 ore dedicata a oltre 110 eventi del calendario ciclistico internazionale, tra cui i tre Grandi Giri (Giro d’Italia, Tour de France, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi classiche.
22/08/2018
Ti potrebbe interessare anche:
L'Eroica 2024: domani, sabato, più di 4000 ciclisti eroici pedaleranno dal Chianti alla Val d'Orcia Domenica gli altri 5000 sui percorsi più corti
Dorsale numero 1 al vincitore del 2023, Andrea Bagioli. Tra gli sfidanti ilippo Ganna, Marc Hirschi, Matej Mohoric, Richard Carapaz e Michael Matthews
Dal 21 al 29 settembre Zurigo ospita i Campionati mondiali di ciclismo su strada: il calendario, gli orari e la diretta
La Classica delle Foglie Morte partirà da Bergamo per concludersi a Como dopo 252 km ricchi di ascese: ecco il percorso completo
La prima domenica di giugno è in programma la “Reverse Edition" della Granfondo Bra-Bra Fenix