Tour de France
Ecco come seguire in diretta tv ed in streaming la 108ma edizione del Tour de France: dal 26 giugno al 18 luglio 2021
Dalla Grand Départ di Brest al traguardo più famoso del mondo sugli Champs-Élysées, la 108ª edizione del Tour de France sarà trasmessa in diretta integrale su Eurosport 1 (canale 210 di Sky, disponibile anche su DAZN) e live-streaming su Eurosport Player (anche su TIMVISION) e discovery+, il nuovo servizio ott di Discovery con tutto il meglio dell’intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport.
Da sabato 26 giugno a domenica 18 luglio , saranno 21 giorni alla conquista della maglia gialla da vivere integralmente con il commento di Luca Gregorio e Riccardo Magrini, protagonisti poi del dopo-tappa live su Facebook in compagnia di Giulia Cicchinè.
Inoltre, Eurosport é Home of Cycling in partnership con GCN Global Cycling Network, che trasmetterà in digital oltre 100 ore di diretta della corsa e tutti i suoi contenuti speciali dedicati al Tour de France, compresi gli highlights disponibili on demand su tutte le piattaforme: il meglio di ogni tappa in 90 seconda sull’App GCN e Facebooke la sintesi di 5-10 minuti sull’App di Eurosport, Eurosport.it e il canale YouTube di GCN Italia oltre alle clip selezionate per tutte le piattaforme social.
AMAZON_ADSENSE
LA PRIMA SETTIMANA DI TOUR DE FRANCE IN DIRETTA INTEGRALE SU EUROSPORT 1, EUROSPORT PLAYER E DISCOVERY+:
- Brest – Landerneau: Sabato 26 giugno alle 11:45
- Perros-Guirec – Mur-de-Bretagne: Domenica 27 giugno alle 13:15
- Lorient – Pontivy: Lunedì 28 giugno alle 13:05
- Redon – Fougeres: Martedì 29 giugno alle 13:20
- Changé – Laval (crono individuale): Mercoledì 30 giugno alle 12:10
- Tours – Chateauroux: Giovedì 1° luglio alle 13:50
- Vierzon – Le Creusot: Venerdì 2 luglio alle 10:55
- Oyonnax – Le Grand Bornand: Sabato 3 luglio alle 13:05
- Cluses – Tignes: Domenica 4 luglio alle 13:15
Eurosport trasmette 2500 ore di ciclismo in 300 giorni di gare LIVE nel corso del 2021, compresi i 3 Grandi Giri: tutte le tappe del Giro d’Italia, del Tour de France in diretta integrale e della Vuelta di Spagna in esclusiva con Alberto Contador e Sir Bradley Wiggins volti internazionali del grande ciclismo di Discovery.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
25/06/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Pasqua con il Giro delle Fiandre 2026: diretta tv integrale a partire dalle ore 9:45 di domenica 5 aprile
Il Campionato del Mondo Master al via il 13 settembre da Fiera di Primiero: tutte le ultime news
Tra Pasqua e i primi fine settimana di sole, le colline intorno a Montalcino cambiano colore e le strade tornano a riempirsi di ciclisti
Dalla Calabria alle Alpi fino alla passerella di Roma. 18 tappe, 1091 chilometri, oltre 20 mila metri di dislivello
E' Tadej Pogacar il vincitore della 117ma edizione della Milano-Sanremo: battuto in volata Tom Pidcock
