Tirreno-Adriatico
Ecco come seguire in diretta tv e streaming la 57ma edizione della Tirreno-Adriatico in programma dal 7 al 13 marzo
La copertura televisiva della Tirreno-Adriatico Eolo 2022, che a ogni tappa consterà di tre ore di trasmissione in diretta e toccherà oltre 200 Paesi del mondo. In Italia il racconto inizierà sul canale tematico RAI Sport +HD, per poi culminare con l’ultima ora di gara e relativo dopo gara su RAI 2.
Gli appassionati potranno altresì seguire la Corsa dei Due Mari su Eurosport, così come nel resto d’Europa e nel Sudest Asiatico, e su Eurosport Player e GCN+, che effettueranno il live streaming delle sette tappe in esclusiva in Europa, America, Australia, Giappone, Subcontinente Indiano, Sudest Asiatico, Medio Oriente, Africa.
In Giappone la gara sarà trasmessa anche da J Sports. Mentre in Sudamerica sarà presente in esclusiva sugli schermi di DirecTV e in Sud Africa ci sarà Supersport a offrirla ai tifosi della regione. In Nuova Zelanda invece, lo spettacolo della Tirreno Adriatico Eolo andrà in scena sui canali di SKY Sport.
LEGGI ANCHE: Le tappe della Tirreno-Adriatico 2022
AMAZON_ADSENSE
07/03/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Partenza da Barcellona e attesissimo doppio arrivo sull'Alpe d'Huez: ecco tutte le tappe del Tour de France 2026
Matteo Trentin vince per la terza volta in carriera la Parigi-Tours: è il terzo successo dell'italiano in questa gara
Il campione del mondo entra nella storia del ciclismo vincendo per la quinta volta di fila Il Lombardia eguagliando Fausto Coppi
Elia Viviani annuncia il ritiro: tre medaglie olimpiche e 10 mondiale in carriera, è stato portabandiera a Tokyo 2020
Il messicano trionfa ad Acqui Terme dopo un assolo di 17 km, firmando il suo 15° successo stagionale
