Tirreno-Adriatico
Ecco come vedere in diretta l'edizione 2020 della Tirreno-Adriatico: diretta in chiaro di ogni tappa su RAI Sport
La Tirreno-Adriatico EOLO godrà di una distribuzione televisiva globale: le immagini di gara verranno infatti diffuse in tutti i cinque i continenti, in un totale di 172 Paesi.
RAI, in qualità di host broadcaster, produrrà in diretta le ultime tre ore di ciascuna delle otto tappe previste per l’edizione 2020.
Nel territorio nazionale, la gara verrà offerta in chiaro sulla rete tematica RAI Sport +HD in apertura di trasmissione, per poi passare a RAI 2 per le fasi cruciali di ciascuna frazione.
In Francia, la copertura in chiaro sarà garantita dalla programmazione in differita da La Chaine L’Équipe. Nel resto d’Europa invece la corsa verrà trasmessa in diretta sulle piattaforme digitali Eurosport Player e GCN; grazie a GCN Race Pass, l’evento sarà inoltre fruibile dagli appassionati in Australia, Giappone e Sud Est Asiatico con commento in sette diverse lingue.
AMAZON_ADSENSE
La “Corsa dei Due Mari” sarà trasmessa live in Sudafrica da Supersport, mentre nei Paesi del Medio Oriente e Nord Africa le varie tappe troveranno spazio sugli schermi di Abu Dhabi Sports.
La visione in USA e Canada sarà garantita grazie al live streaming a cura di Fubo.TV e FloSports, mentre TUDN e ESPN trasmetteranno la gara rispettivamente in Messico e in Brasile. Gli appassionati neozelandesi potranno invece sintonizzarsi e seguire le otto tappe della Tirreno-Adriatico EOLO su Sky Sport.
Immagini della gara verranno infine distribuite in tutto il mondo attraverso la piattaforma SNTV.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/09/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Ride Green 2024: sii chiude la nona edizione del progetto dedicato alla sostenibilità del Giro d'Italia
Brillano le stelle del ciclismo italiano alla 30a Notte degli Oscar tuttoBICI: ecco l'elenco dei premiati
Sabato 23 novembre al velodromo olimpico di Saint-Quentin-en-Yvelines al via la Champions League del ciclismo su pista
Fissate le date dell'edizione 2025 del Giro delle Dolomiti, già aperte le iscrizioni: tutto quello che c'è da sapere
Warner Bros annuncia il rinnovo dei suoi diritti di trasmissione del Tour de France e di alcune delle più grandi corse del ciclismo World Tour