Parigi-Roubaix
Domenica 17 aprile l'edizione 2022 della Parigi-Roubaix: ecco come seguire la diretta integrale della gara
Solo su Eurosport 1 e discovery+ la Parigi-Roubaix sarà trasmessa in diretta integrale dalle 10:30: per non perdersi nemmeno un metro di pavé verso le emozioni della Foresta di Arenberg.
Dalle suggestive immagini della partenza di Compiègne, al giro d’arrivo nel velodromo più famoso del mondo: sarà una lunghissima diretta pasquale in compagnia di Luca Gregorio, Riccardo Magrini e di Moreno Moser benvenuto nella casa del ciclismo di Discovery. «Ammetto di essere un po’ emozionato all’idea di commentare la corsa - afferma il vincitore della Strade Bianche nel 2013 - e felice di poter raccontare quello che per anni ha rappresentato il mio mondo. C’è stato un bel ricambio generazionale, ma farà un certo effetto vedere ancora in gara corridori come Sagan, con cui ho condiviso la carriera».
Eurosport trasmette più di 1200 ore di ciclismo in diretta, per un totale di oltre 110 corse compresi i 3 Grandi Giri - tutte le tappe del Giro d’Italia, del Tour de France in diretta integrale e della Vuelta di Spagna in esclusiva italiana - i Mondiali di Wollogong 2022 e le grandi Classiche del ciclismo, fra cui le Monumento: Milano-Sanremo, Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Giro di Lombardia. Eurosport è la casa del ciclismo in Italia e s’avvale dell’esperienza di ex-campioni come Bradley Wiggins e Alberto Contador, oggi volti esclusivi dei canali di Discovery.
AMAZON_ADSENSE
15/04/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Matteo Trentin vince per la terza volta in carriera la Parigi-Tours: è il terzo successo dell'italiano in questa gara
Il campione del mondo entra nella storia del ciclismo vincendo per la quinta volta di fila Il Lombardia eguagliando Fausto Coppi
Elia Viviani annuncia il ritiro: tre medaglie olimpiche e 10 mondiale in carriera, è stato portabandiera a Tokyo 2020
Il messicano trionfa ad Acqui Terme dopo un assolo di 17 km, firmando il suo 15° successo stagionale
24 team al via de La Classica delle Foglie Morte. Tadej Pogacar a caccia di uno storico quinto successo consecutivo