Giro d'Italia
Da sabato 8 a domenica 30 maggio, la Corsa Rosa è in diretta tutti i giorni su Eurosport 1 e live-streaming su Discovery
Maggio torna ad essere il mese del Giro d’Italia, appuntamento imperdibile per gli appassionati di ciclismo sulle strade della maglia rosa. Da sabato 8 a domenica 30 maggio con partenza a Torino e arrivo a Milano, scalando le mitiche vette del ciclismo come lo Zoncolan e il Passo Pordoi Cima Coppi: 21 tappe LIVE tutti i giorni su Eurosport 1 e in streaming su Discovery+ (con pacchetto Eurosport) ed Eurosport Player.
Con la cronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini, che commenteranno il dopotappa in diretta su Facebook insieme a Giulia Cicchinè, e il Giro 360° ogni sera sul sito di Eurosport Italia oltre a una sintesi di 5 minuti della frazione del giorno, la Corsa Rosa vive su Discovery+ e tutte le piattaforme di Eurosport.
Eurosport e GCN Global Cycling Network annunciano di aver rinnovato il loro accordo a lungo termine con Alberto Contador, che fornirà le sue analisi del Giro d’Italia unendosi al grande gruppo di ex-corridori opinionisti internazionali di Eurosport come Sir Bradley Wiggins, Juan Antonio Flecha, Jens Voigt, Rolf Aldag, Jacky Durand, Steve Chainel e Karsten Kroon.
LEGGI ANCHE: TUTTE LE TAPPE DEL GIRO 2021
AMAZON_ADSENSE
Alberto Contador, due volte vincitore del Giro d'Italia e volto del ciclismo di Eurosport e GCN: «Sono molto felice di poter condividere la grande notizia che continuerò a godermi le emozioni ciclismo mondiale su Eurosport per i prossimi due anni. Proseguire questa grande avventura con la famiglia Eurosport e suoi spettatori è qualcosa di molto molto emozionante».
Sabato 8 maggio alle 13:50 la 1a tappa del Giro d’Italia a Torino: una crono di 9 chilometri da Piazza Castello a Corso Moncalieri, Lungo Po e Parco del Valentino.
Eurosport trasmette 2500 ore di ciclismo in 300 giorni di gare LIVE nel corso del 2021, compresi i 3 Grandi Giri: tutte le tappe del Giro d’Italia, del Tour de France in diretta integrale e della Vuelta di Spagna in esclusiva.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
06/05/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Jonas Vingegaard ipoteca il successo alla Vuelta di Spagna 2025: sua la 20ma tappa con l'allungo in classifica
Jasper Philipsen si aggiudica la 19ma tappa della Vuelta 2025, Jonas Vingegaard rimane in maglia rossa
E' Isaac Del Toro il vincitore della 73ma edizione del Gran Premio città di Peccioli – Coppa Sabatini
La 18ma tappa della Vuelta di Spagna, la cronometro di Valladolid, parla italiano: Filippo Ganna la spunta su Jay Vine
Ad Alto de El Morredero, 17ma tappa della Vuelta di Spagna 2025, arriva la prima vittoria da professionista per Giulio Pellizzari