Mountain Bike
La UCI Mountain Bike World Cup prosegue ad Albstadt e su Red Bull TV: ecco come seguire le gare in diretta streaming
Dopo la tappa inaugurale a Nové Mesto, in Repubblica Ceca, la Coppa del Mondo Cross Country 2017 domenica 28 maggio farà tappa ad Albstadt, in Germania e, come sempre, su Red Bull TV. Il weeek end scorso abbiamo assitito alle vittorie di Annika Langvad (Specialized) e Nino Schurter (Scott).
Su uno dei percorsi più impegnativi del circuito la danese in maglia iridata tenterà il bis, dopo essersi messa alle spalle la tedesca Sabine Spitz e la svizzera Linda Indergand.
LINK_ADSENSE
Sulle ripide salite e tecniche discese che contraddistinguono il tracciato disegnato nella regione tedesca di Baden-Württemberg il campione olimpico e mondiale parte con i favori del pronostico. Una settimana fa il fuoriclasse svizzero si è imposto davanti allo spagnolo Valero Serrano e al rivale di sempre, l'eterno francese Julien Absalon.
Vorranno migliorare le loro prestazioni le donne e gli uomini da top ten, tra cui la canadese Catharine Pendrel, la polacca Maja Wloszczowska, l'ucraina Yana Belomoina e, in campo maschile, Maxime Marotte, Jordan Sarrou, Stephane Tempier e l'azzurro Marco Aurelio Fontana. Cercano il riscatto, dopo un avvio deludente, l’icona della mtb mondiale Gunn Rita Dahle, la svizzera Jolanda Neff e il collega Jaroslav Kulhavý.
L'appuntamento con la grande mtb è su Red Bull TV domenica prossima alle 11 con la diretta della gara femminile e alle 14 con il live della prova maschile.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
26/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Annunciato il percorso e i 25 team che prenderanno il via ne La Classica delle Foglie Morte in programma sabato 11 ottobre
Jonas Vingegaard ipoteca il successo alla Vuelta di Spagna 2025: sua la 20ma tappa con l'allungo in classifica
Jasper Philipsen si aggiudica la 19ma tappa della Vuelta 2025, Jonas Vingegaard rimane in maglia rossa
E' Isaac Del Toro il vincitore della 73ma edizione del Gran Premio città di Peccioli – Coppa Sabatini
La 18ma tappa della Vuelta di Spagna, la cronometro di Valladolid, parla italiano: Filippo Ganna la spunta su Jay Vine