Giro d'Italia
Da venerdì 4 a domenica 27 maggio LIVE su Eurosport 1 il Giro d'Italia 2018: ecco il palinsesto
Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, si appresta ad accompagnare gli appassionati di ciclismo tra le strade, le salite e le volate della prima grande corsa a tappe della stagione, il Giro d’Italia, in programma da venerdì 4 a domenica 27 maggio.
Tutte le 21 tappe della 101esima edizione della storica “Corsa rosa”, che eccezionalmente prenderà il via da Gerusalemme per concludersi sulle strade di Roma, saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1, con il commento della coppia formata da Luca Gregorio e Riccardo Magrini, che racconterà le imprese dei corridori dall’area dedicata all’interno dell’iconico Bianchi Cafè and Cycles di Via Felice Cavallotti 8, a Milano, aperta al pubblico.
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE GIRO 2018
Oltre ai LIVE della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento "Giro Extra”, condotto dall’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha; ogni sera, inoltre, i canali Eurosport proporranno "Giro d’Italia Today", programma che trasmette gli highlights della tappa del giorno.
Grande copertura verrà riservata inoltre sulle piattaforme digitali e social di Eurosport, con azioni salienti, contenuti esclusivi e un long form giornaliero dedicato. Inoltre, al termine di ciascuna tappa, spazio alle dirette Facebook dal Bianchi Cafè, dove, assieme alle voci di Eurosport, si alterneranno numerosi ospiti legati al mondo del ciclismo.
02/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Annunciati i partenti dell'ultima Classica Monumento dell'anno. Al via con il campione del mondo Tadej Pogacar, all'assalto del quarto successo
Il corridore della EF Education - EasyPost porta per la prima volta gli Stati Uniti sul gradino più alto del podio del GranPiemonte
Le salite degli ultimi 70 km possono favorire un finale incerto mettendo fuori causa le ruote veloci presenti
Ecco come seguire in diretta tv e streaming l'edizione 2024 del Giro di Lombardia in programma domenica 12 ottobre
Il campione del mondo Tadej Pogacar all'assalto del quarto successo di fila per eguagliare il record di Fausto Coppi