Coppa Sabatini
Il danese Michael Valgren Hundhal firma la clamorosa doppietta vincendo la Coppa Sabatini 2021
Il danese Michael Valgren Hundhal firma la clamorosa doppietta e dopo il Giro della Toscana oggi si è aggiudicato anche la 69esima edizione del Gran Premio Città di Peccioli – Coppa Sabatini. Sul traguardo di Peccioli (Pisa) ha avuto la meglio del Campione europeo Sonny Colbrelli (Bahrain Victorius), a cui è mancato lo spunto vincente nel finale, e si è dovuto arrendere al danese collezionando il quarto secondo posto personale della sua carriera alla “Sabatini”.
Terzo il francese Mathieu Burgaudeau (Totalenergies), quarto il bravissimo campione italiano a cronometro degli Under 23 Filippo Baroncini della Nazionale italiana, autore di una prova maiuscola. Una due giorni indimenticabile per Valgren che ha conquistato entrambe le gare organizzate dall’Uc Pecciolese, ha vinto, ovviamente, anche la classifica finale della Challenge Alfredo Martini nel giorno in cui è arrivato per lui anche il rinnovo di contratto con la EF Education – Nippo per il prossimo anno.
Il varesino Alessandro Covi (UAE Team Emirates) si è aggiudicato il premio riservato al miglior giovane professionisti. Il quarto classificato ha partecipato con la maglia della Nazionale italiana in qualità di Under 23.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
16/09/2021
Ti potrebbe interessare anche:
Dall'Emilia Romagna al Piemonte passando per il Colle delle Finestre. Ecco il percorso del Giro d'Italia Women 2026
La Corsa Rosa partirà per la sedicesima volta dall’estero, arrivo a Roma previsto per domenica 31 maggio
Domani a Milano la Notte degli Oscar tuttoBICI con Giulio Ciccone ed Elisa Longo Borghini
Dalle date alle tappe: ecco tutte le novità dell'edizione 2026 del Giro delle Dolomiti
Il Tour of Chongming Island 2025, parte dell’UCI Women’s WorldTour, ha preso il via sull’isola eco-compatibile di fama mondiale di Shanghai
