Parigi-Roubaix
Il campione olimpico Greg Van Avermaet si aggiudica in volata la Parigi-Roubaix 2017, Gianni Moscon è quinto
Nella Parigi-Roubaix che ha registrato l'ultima apparizione in carriera di Tom Boonen la spunta il campione olimpico di Rio 2016 Greg Van Avermaet che si aggiudica la sua prima classica monumento della carriera al termine di un finale entusiasmanete.
Il portacolori della BMC era entrato all'interno del velodromo finale insieme a Zdenek Stybar ed a Sebastian Langeveld ma un eccesso di tatticismo ha permesso incredibilmente a Jasper Stuyven ed al nostro Gianni Moscon, poi quinto, di rientrare.
Poi la volata con Van Avermaet che dopo l'attacco del ceco è riuscito a prevalere.
LINK_ADSENSE
1 | Greg VAN AVERMAET | BEL | BMC | 32 | 5:41:07 |
2 | Zdenek ŠTYBAR | CZE | QST | 32 | +0 |
3 | Sebastian LANGEVELD | NED | CDT | 32 | +0 |
4 | Jasper STUYVEN | BEL | TFS | 25 | +0 |
5 | Gianni MOSCON | ITA | SKY | 23 | +0 |
6 | Arnaud DEMARE | FRA | FDJ | 26 | +12 |
7 | André GREIPEL | GER | LTS | 35 | +12 |
8 | Edward THEUNS | BEL | TFS | 26 | +12 |
9 | Adrien PETIT | FRA | DEN | 27 | +12 |
10 | John DEGENKOLB | GER | TFS | 28 | +12 |
GOOGLE_ADSENSE
BIG_ADSENSE
09/04/2017
Ti potrebbe interessare anche:
L’edizione 116 della Classicissima di Primavera partirà da Pavia per raggiungere Via Roma, a Sanremo, dopo 289 chilometri
Parla italiano l'UAE Tour Women 2025: Elisa Longo Borghini trionfa nella classifica generale
L'olandese Lorena Wiebes si è aggiudicata la prima tappa dell'edizione 2025 dell'UAE Tour Women
Al via il progetto educativo che porta tra i banchi di scuola l’emozione del grande ciclismo
La Corsa Rosa partirà per la quindicesima volta dall’estero, in Albania, e terminerà a Roma dopo 21 frazioni: ecco tutte le tappe