Mountain Bike
La Coppa del Mondo di MTB non va in vacanza! Segui la tappa di Mont-Sainte-Anne in diretta su Red Bull TV
Anche d'estate il circus del fuoristrada non si ferma. La Coppa del Mondo di MTB prosegue a Mont-Sainte-Anne in Canada e, come sempre, su Red Bull TV con le prove sia di DH che di XCO il week end del 5 e 6 agosto.
GOOGLE_ADSENSE
Sabato saranno di scena i funamboli della downhill, mentre domenica assisteremo alle sfide di cross country. Mont-Sainte-Anne è una delle tappe più antiche e più rispettate del tour, una vera e propria classica, che ospita la World Cup dal lontano 1991. L'edizione 2017 è la 25esima nella location canadese e, come tutte le altre, assicurerà uno spettacolo da non perdere.
LINK_ADSENSE
Nella scorsa tappa di World Cup di Lenzerheide, in Svizzera, hanno vinto Greg Minnaar, Myriam Nicole, Nino Schurter e Annie Last, tra i nomi più caldi anche per la frazione estiva che ci apprestiamo a vivere. L'appuntamento in diretta su Red Bull TV è per il 5 agosto con la DH, alle ore 19 è in programma la gara femminile e alle 21 quella maschile; il 6 agosto non mancate lo show offerto dai campioni dell'XCO, donne in gara dalle 18, uomini dalle 20.30.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
28/07/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Alla scoepeta del percorso di 85km della Südtirol Dolomiti Superbike in programma sabato 12 luglio 2025
Il Campionato del Mondo Master 2026 entra nel programma ufficiale del Mondiale Elite: una pietra miliare per il ciclismo e la mountain bike
Alla HERO Südtirol Dolomites 2025 brillano le stelle di Sandra Mairhofer e Andreas Seewald: ecco come è andata
Al via la 15ma edizione della HERO Südtirol Dolomites, favoriti Van Doorn e Alleman: tutto quello che c'è da sapere
Nella 100 Km alla grande Allodi e Pietrovito al terzo successo. Nella Classic di 50 km vincono Zavan e Miola in una giornata da incorniciare