Ciclismo
Arezzo: annullata l’edizione 2020 de L’Ardita l’amata ciclostorica dell’Alpe di Poti, appuntamento al 2021
Ad Arezzo slitta al 2021 l’appuntamento con l’Ardita - ciclostorica dell’Alpe di Poti.
Lo annunciano gli organizzatori che dopo aver lavorato tanto per dare vita a una V° edizione davvero speciale sono costretti ad arrendersi davanti all’emergenza Covid-19.
“L’aggravarsi del quadro sanitario – commenta Massimiliano Refi, presidente associazione ASD Gli Arditi del ciclismo - le rinunce che sempre di più ci vengono richieste e che limitano la nostra libertà e la pratica dello sport a tutela del nostro lavoro e della nostra salute, ci impongono di porre in primo piano la sicurezza. In considerazione dell’incertezza di una data di rientro ad una piena condizione di normalità, abbiamo deciso di annullare L’ARDITA, rinviandola al prossimo anno, quando torneremo a proporre anche i tanti eventi collaterali previsti nel festival Bicinfiera”.
Gli organizzatori fanno sapere che tutte le iscrizioni perfezionate saranno automaticamente conservate per la prossima edizione.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
20/03/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Dall'Emilia Romagna al Piemonte passando per il Colle delle Finestre. Ecco il percorso del Giro d'Italia Women 2026
La Corsa Rosa partirà per la sedicesima volta dall’estero, arrivo a Roma previsto per domenica 31 maggio
Domani a Milano la Notte degli Oscar tuttoBICI con Giulio Ciccone ed Elisa Longo Borghini
Dalle date alle tappe: ecco tutte le novità dell'edizione 2026 del Giro delle Dolomiti
Il Tour of Chongming Island 2025, parte dell’UCI Women’s WorldTour, ha preso il via sull’isola eco-compatibile di fama mondiale di Shanghai
