Giro d'Italia
Tutto pronto per la presentazione dei 22 team sul lungomare di Alghero. Fabio Aru sarà presente alla cerimonia
La Sardegna ed Alghero sono pronti ad ospitare la Grande Partenza dell'edizione numero 100 del Giro d'Italia.
Una serie di conferenze stampa con i protagonisti delle squadre si terranno a partire da oggi pomeriggio fino a domani prima della Presentazione delle Squadre al pubblico. Quest'ultimo evento si terrà sul Lungomare di Alghero – Banchina Ammiraglio Millelire – giovedì a partire dalle 17.30.
LEGGI ANCHE: TUTTO SUL GIRO D'ITALIA 2017
LINK_ADSENSE
La presentazione delle squadre sarà trasmessa in diretta su Rai Sport +HD a partire dalle ore 18.00.
L'Astana Pro Team sarà la prima squadra a salire sul palco per onorare la memoria di Michele Scarponi. Anche il suo compagno di squadra, Fabio Aru, sarà presente sia all'evento che alla partenza della prima tappa del Giro venerdì. Lo scalatore di Villacidro, infortunatosi pochi giorni fa, ha voluto comunque essere presente nella sua Sardegna.
Questa mattina il Sindaco di Alghero, Mario Bruno, ha portato il Trofeo senza Fine dall'Aeroporto al centro città, in attesa della partenza del Giro.
BIG_ADSENSE
03/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Partenza da Barcellona e attesissimo doppio arrivo sull'Alpe d'Huez: ecco tutte le tappe del Tour de France 2026
Matteo Trentin vince per la terza volta in carriera la Parigi-Tours: è il terzo successo dell'italiano in questa gara
Il campione del mondo entra nella storia del ciclismo vincendo per la quinta volta di fila Il Lombardia eguagliando Fausto Coppi
Elia Viviani annuncia il ritiro: tre medaglie olimpiche e 10 mondiale in carriera, è stato portabandiera a Tokyo 2020
Il messicano trionfa ad Acqui Terme dopo un assolo di 17 km, firmando il suo 15° successo stagionale
