Champions League
adidas Football svela il pallone ufficiale per la fase a gironi della Champions League 2017/2018, ispirato al temporale
mentre i giocatori migliori del mondo si preparano ancora una volta a competere per il premio più importante d’Europa, oggi adidas Football rivela ufficialmente il pallone della fase a gironi della UEFA Champions League di quest’anno.
Il nuovo pallone presenta l’iconico motivo a stella ispirato al logo della UEFA Champions League che è diventato una caratteristica dei palloni ufficiali UCL. La versione 2017/2018 è piena di nuova energia grazie alla grafica ispirata al temporale nei colori turchese e azzurro profondo.
Il design assicura ai giocatori una performance ottimale in qualsiasi condizione. Il rivestimento esterno, in linea con tutti i palloni ufficiali per la UEFA Champions League firmati adidas, offre un grip sicuro e il controllo completo mentre la decorazione termosigillata con il motivo a stella permette di ottenere una superficie senza cuciture per un tocco ottimizzato. Una foto col flash rivela la grafica ispirata al temporale su tutti i rilievi.
Il nuovo pallone ufficiale della UEFA Champions League di adidas Football sarà disponibile da oggi presso i rivenditori adidas di tutto il mondo e sul sito adidas.com/football.
24/08/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Napoli-Barcellona
Ecco i gironi 2017/2018: Barcellona per la Juventus, City per il Napoli. E' quasi mission impossible per la Roma
A sorpresa Mediaset trasmetterà in diretta ed in chiaro le sfide tra Juventus e Barcellona dell'11 e 19 aprile
La Juventus pesca il Barcellona ai Quarti di Champions 2017, sfida di fuoco anche quella tra Real Madrid e Bayern Monaco
adidas presenta il pallone ufficiale per la fase a eliminazione diretta e la finale di UEFA Champions League | FOTO