Gatorade 5V5
La squadra Le Bielse di Milano conquista la finale nazionale del torneo di calcetto amatoriale
Gatorade annuncia che la squadra Le Bielse di Milano si è aggiudicata il titolo di campione nazionale del torneo di calcetto femminile 5v5. L'ultima fase del torneo si è tenuta questo pomeriggio a Torino sul nuovo "campo responsabile" «Lay's RePlay» del Cecchi Point Casa del quartiere di Aurora, dove 8 squadre di calcio a 5 provenienti da altrettante città italiane si sono sfidate per vincere il titolo e diventare porta bandiera ufficiali alla finale della UEFA Women's Champions League del 21 maggio 2022 all'Allianz Stadium di Torino.
Ospite speciale della giornata è stato Claudio Marchisio che ha dato simbolicamente il calcio di inizio. La premiazione ha visto la partecipazione di Greta Adami, Laura Fusetti, Laura Giuliani e Miriam Longo, giocatrici professioniste del Milan. L?intero evento è stato condotto da Edoardo Mecca.
AMAZON_ADSENSE
"È stata una giornata dedicata allo sport ricca di emozioni" afferma Claudio Marchisio, la UEFA Legend ospite speciale dell?evento. "È bellissimo vedere tante giovani ragazze appassionate di questo meraviglioso sport che è il calcio sfidarsi per dimostrare il proprio valore e impegnarsi così tanto per superare i propri limiti. Tutti e 8 i team si sono distinti per fair-play e spirito di squadra: non poteva esserci una celebrazione migliore del calcio femminile, soprattutto alla vigilia della finale della UEFA Women's Champions League di domani, che si terrà proprio qui a Torino."
AMAZON_ADSENSE
20/05/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
