Maglie Milan 2017/2018
adidas Football presenta le nuove divise da trasferta 2017/18 del Milan, la tradizione incontra il design moderno | FOTO
adidas Football e AC Milan hanno presentato oggi la nuova maglia da trasferta del club per la stagione 2017/18, reinterpretata in chiave audace. La divisa celebra il passato e il presente di una squadra che è entrata nel mito, con un nuovo motivo grafico vintage appositamente creato per adattarsi allo stile urbano contemporaneo.
L’AC Milan unisce una gloriosa tradizione e uno spirito creativo. La nuova divisa mantiene il DNA estetico del leggendario club, integrando una tendenza moderna e un design grafico rétro. Per la divisa, adidas Football ha realizzato un motivo grafico che annulla le distanze tra passato e presente, basato sulla continua ripetizione di un logo a “M”.
GOOGLE_ADSENSE
Il logo si ispira alla “M” in rosso e nero presente nel documento con cui l’AC Milan ha approvato il logo per le maglie delle stagioni 1982/83 e 1983/84. Il logo è stato reinterpretato per poi essere inserito nel motivo grafico.
Pur rinnovandosi nello stile, la nuova maglia da trasferta strizza l’occhio ai grandi successi passati dei Rossoneri. Sul tessuto bianco spiccano le strisce rossonere, già viste sulle celebri casacche che hanno portato alla vittoria della UEFA Champions League negli anni 2002/03 e 2006/07. Il design del colletto e dell’estremità delle maniche rende omaggio anche alla maglia della stagione 1966/67.
La divisa da trasferta sarà disponibile esclusivamente nei negozi adidas e nello store ufficiale del club a partire dal 29 giugno.
BIG_ADSENSE
28/06/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Sky Italia si conferma main partner della UEFA: acquisiti anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti UCL, UEL, UECL
La nuova docu-serie che svela Il lato operativo e spesso invisibile della sicurezza negli eventi sportivi di massa
Udinese calcio insieme a Fondazione Marevivo e BAT Italia inaugura il primo settore “senza fumo” al Bluenergy Stadium
Grazie al nuovo accordo tra i due player, i match della competizione saranno disponibili in co-esclusiva solo su Eurosport e DAZN
Trovata per caso in una bustina di figurine da un collezionista italiano, la card ha un valore stimato tra i 18.000 e i 20.000 euro
